Simona Izzo, una confessione inedita su suo marito: “…mi ha lasciata” | Episodio orribile
Simona Izzo e la rivelazione shock sul marito che lascia tutti senza parole: ecco cosa ha raccontato l’attrice
Simona Izzo nasce il 22 aprile 1953 a Roma. Figlia di Renato Izzo, direttore del doppiagio e Lilliana D’amico doppiatrice.
Sin da ragazza Simona segue le orme di suo padre percorrendo la strada del doppiaggio. Infatti la sua carriera inizia a dare i frutti già nel 1990 quando vince il Nastro d’ Argento per aver doppiato Jacqueline Bisset nel film Scene di lotta di classe a Beverly Hills.
Da quel momento la sua carriera prende il via e si lancia a pieno nel mondo dello spettacolo anche nei panni di attrice, sceneggiatrice e autrice di diversi romanzi. Una vita all’insegna dell’arte.
Diventata famosa per la sua versatilità, la Izzo finisce spesso sulle prime pagine dei giornali per le sue tante love story: la prima con Antonello Venditti che sposa e dal quale ha anche un figlio, poi per la liason con Maurizio Costanzo ed infine con Ricky Tognazzi con cui è legata da ben 37 anni…
Ecco i dettagli della rivelazione di Simona Izzo su suo Marito
Le telecamere della trasmissione Tgunomattina Estate condotta dal giornalista di Rai1, sono andate a trovare Simona Izzo e Ricky Tognazzi nella loro villa a Roma. Tra un caffè e l’altro, durante il collegamento la doppiatrice ha raccontato un episodio riguardante il loro primo incontro che è stato tutto tranne che idilliaco.
“Ci siamo incontrati sul set del film Parole e baci e lui non riusciva a baciarmi bene! Mia sorella ha dovuto fare 23 ciak per ottenere una scena fatta bene” oltre queste parole, Simona ha poi aggiunto: “Quando ho detto a Ricky ‘Dobbiamo darci un altro bacio’ lui ha lasciato il set”. Nonostante quell’episodio che in realtà ha portato fortuna, la coppia ancora oggi è inseparabile ed è legata da quasi quarant’ anni.
Simona Izzo e il rapporto particolare con il suocero
Simona Izzo non ha fatto mistero che il rapporto con il suocero Ugo Tognazzi inizialmente non fosse dei migliori. Intervista da Alessio Zucchini ha infatti sottolineato come l’attore fosse molto geloso di Ricky avendo chiaramente intuito l’inizio di una relazione tra loro.
Per fortuna il tempo è stato rivelatore perchè ha permesso alla scrittrice di farsi conoscere tanto da far scoccare la scintilla anche tra loro, finendo per volersi un bene immenso.