Patrizia Rossetti, momento doloroso della conduttrice: “Ho capito che…” | Notizia tremenda
Patrizia Rossetti ha avuto un momento buio e tragico nella sua vita ma quel momento ha capito diverse cose che l’hanno aiutata. Che cose le sarà successo?
Patrizia Rossetti (Montaione, 19 marzo 1959) è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e attrice italiana. Dopo una breve esperienza come conduttrice del telegiornale di Antenna 5 (emittente televisiva locale della Toscana), esordisce sulla televisione nazionale nel 1981, vincendo il concorso Una valletta per Sanremo all’interno della trasmissione Domenica in che le permette di presentare il Festival di Sanremo 1982 insieme a Claudio Cecchetto.
La carriera di cantante inizia nel 1992 con l’incisione delle sigle dei programmi Buon pomeriggio e A casa nostra. Patrizia Rossetti è stata sposata con Rudy Londoni dal 2012 al 2019; si erano conosciuti nel 2006.
La conduttrice ha preso parte anche al Grande Fratello e in quell’occasione la regina delle televendite ha potuto pensare a un dettaglio della sua vita che non aveva mai detto a nessuno o che comunque non era mai venuto fuori negli anni.
Probabilmente è stata proprio la casa del Grande Fratello a farla ragionare dato che aveva molto tempo per pensare e nella casa non c’è molto spazio tenendo conto che c’erano anche altri concorrenti. Ma che cosa avrà detto di tanto intimo?
Patrizia Rossetti e la rivelazione che ha fatto a cuore aperto
Patrizia Rossetti si è confessata tra le pagine di Nuovo parlando anche di dettagli della sua carriera e sbilanciandosi sui suoi prossimi impegni televisivi. Si è anche confidata su un particolare un po’ più intimo. Lei è cattolica e credente e a proposito di fede ha attraversato un momento brutto e ha detto che proprio la fede l’ha aiutata a superarlo.
Ecco le sue dichiarazioni sulla sua fede: “La fede è stata di conforto quando ho capito che non sarei mai diventata mamma, ho detto: ‘Sia fatta la sua volontà’. Sono sempre stata fatalista e credo che ognuno abbia il proprio destino.”
Poi la conduttrice si è sbilanciata anche su un nuovo e presunto amore: “Lo spazio c’è ma la cosa più difficile è trovare la persona giusta. Le mie braccia sono pronte ad accogliere un nuovo amore: il problema è che di uomini eterosessuali in giro ce ne sono sempre meno e quei pochi rimasti sono già impegnati!”.