Max Pezzali, la rivelazione orribile di sua moglie: Una confessione agghiacciante | Molestie e violenza inaudita
Max Pezzali ha fatto una rivelazione orribile e sconvolgente sulla moglie. Ecco come è andata e che cosa ha detto.
Max Pezzali è un cantante molto famoso in Italia noto come frontman e cantante degli 883, un gruppo fondato nel 1988 insieme all’amico Mauro Repetto. Dal 2004 ha intrapreso una carriera da solista dopo lo scioglimento definitivo del gruppo.
Il suo primo album solista è stato Il mondo insieme a te, pubblicato nel 2004, e seguito nel 2005 dalla raccolta di grande successo TuttoMax (disco di diamante in Italia), contenente i singoli del precedente disco e i più grandi successi degli 883.
È uno dei cantautori più seguiti del panorama musicale italiano, con oltre 7 milioni di dischi venduti. E’ nato a Pavia, è figlio di genitori fiorai. Si appassiona alla musica fin da quando è molto giovane, specialmente quando si trova alle scuole superiori.
Dopo il diploma Max Pezzali si iscrive alla facoltà di scienze politiche per poi decidere di abbandonare gli studi e dedicarsi alla musica. Ha partecipato anche al Festival di Sanremo nel 2011. Appassionato da sempre di motociclette, dal 2000 è socio azionario di una concessionaria autorizzata Harley-Davidson a Pavia. Ha avuto un figlio nato nel 2008 da un matrimonio precedente e si è sposato nel 2019 con Debora Pelamatti.
Max Pezzali e la rivelazione drammatica sulla moglie
Debora Pelamatti ha raccontato la sua vita nel corso di un’intensa intervista a Selvaggia Lucarelli. Durante il suo racconto, la donna ha percorso alcune tappe della sua vita e del suo passato fino ad arrivare alla sua attuale storia d’amore con Max Pezzali oggi.
La donna ha rievocato brutti ricordi in quanto il suo ex compagno era un traditore e non una persona perbene. Avrebbe addirittura usato violenza sulla donna. All’epoca la donna ha affermato che lei e Max erano amici e che sarebbe stato proprio lui a salvarla.
La donna ha quindi vissuto un amore tossico prima di incontrare l’attuale amore della sua vita Max Pezzali: “Ero un cadavere, non riuscivo più a mangiare a dormire”. “Mi prende a calci e come ulteriore sfregio mi versa una bottiglietta d’acqua addosso – ha raccontato Debora – Chiamo Max, lui viene subito ma abbiamo paura che andando al pronto soccorso insieme il giorno dopo i giornali scrivano tutto. Ho un orecchio tumefatto e mi gira la testa, chiamiamo un’amica che mi porta in ospedale”.