Teo Mammuccari, dall’addio a le Iene al nuovo progetto: La rivelazione è incredibile | Ecco dove lo vedremo
Teo Mammucari ha detto addio al programma Le Iene ma nessuno sapeva il vero motivo. La rivelazione stupisce tutti.
Teo Mammucari ha detto al programma televisivo Le Iene e la sua assenza dal programma ha fatto discutere parecchio. Anche la scelta di non dire nulla ai telespettatori è stata criticata e ha fatto in modo che ci fossero delle ricostruzioni anche abbastanza fantasiose da parte del pubblico in rete.
Queste ricostruzioni sulle motivazioni che hanno fatto sì che Teo Mammucari lasciasse Le Iene sono rimbalzate sui social e quindi non si è capito bene all’inizio quale fosse il vero motivo. Dietro al suo addio ci sarebbe un diverbio tra lui e il conduttore e il padrone di casa Davide Parenti nato da una condivisione social da parte dell’ex conduttore.
Questo perlomeno è quello che sarebbe venuto fuori da fonti vicine al programma. Ma sarà veramente andata così? Davide Parenti non avrebbe gradito la scelta di Mammucari di condividere pubblicamente un video che sarebbe apparso su Instagram. Il video farebbe riferimento a un servizio che è stato girato dal conduttore qualche giorno prima della registrazione.
«Mediaset ringrazia Mammucari per il contributo assicurato negli anni a uno dei programmi più noti e di successo della tv italiana, e augura buon proseguimento di lavoro a Max Angioni: l’attore ha debuttato alle Iene quest’anno e ha già dimostrato perfetta sintonia con il linguaggio e lo stile del programma».
Teo Mammucari e i programmi per il futuro
Nella trasmissione Ballando con le stelle potrebbero esserci anche Teo Mammucari e Paola Perego. Al momento pare che non ci siano state delle vere conferme ufficiali neanche dai padroni di casa: «Non chiedetemi nulla, non posso parlare, è ancora troppo presto». «Durante la gara dovranno organizzarsi anche con la conduzione di Citofonare Rai 2», raccontano dietro le quinte a Di Più Tv.
Per quanto riguarda Teo Mammucari raccontano che «Non è stato facile convincerlo – dicono sempre da Roma – ma a Milly è difficile dire di no».
Lui ha fatto questa confessione: «Ho lasciato Le Iene, e mi hanno detto che ero matto, in realtà avevo solo altre esigenze come quella di riprendere il confronto col pubblico a teatro interrotto per venti anni dalla televisione. Per me si tratta di una scelta artistica fatta mentre in TV conducevo la più vista trasmissione di Italia 1 e Tu si que vales su Canale 5».