Sabrina Ferilli, parole velenose contro di lei: “…sono molto distante” | E’ famosissima, la conoscete tutti
Sabrina Ferilli non le manda di sicuro a dire: ecco a chi sono rivolte le parole utilizzare dalla bella attrice romana
Sabrina Ferilli nasce a il 28 giugno 1964 a Roma. Sin da giovanissima la sua bellezza non passa di sicuro inosservata ma oltre questo aveva dimostra subito il suo talento recitando sul palco di alcuni teatrini di Roma.
Prima di diventare una famosissima conduttrice e simbolo indiscusso della belezza mediterranea, Sabrina ha alle spalle sacrifici e gavetta alle spalle. Inizialmente infatti parte con ruoli secondari e comparse nei film prima di arrivare nel 1994 al vero grande successo.
E’ proprio Paolo Virzi che la contatta per proporle il ruolo da protagonista nel suo film La vita è bella e subito la giovane accetta. Grazie alla pellicola vince il Premio Nastro Argento per essere stata la migliore attrice protagonista. Da li un traguardo dopo l’altro, specialmente nei Cinepanettoni accanto a Christian De sica e Massimo Boldi, dove dimostra di essere non solo una donna sexy ma dotata di una simpatia unica.
Oggi la Ferilli è presente spesso in Tv accanto soprattutto alla sua migliore amica Maria De Filippi e, la loro amicizia palpabile per il pubblico, è l’esempio che anche in Tv vi sono legami veri e sinceri. Proprio nel noto programma Tu si Que Vales la De Filippi si diverte a fare scherzi alla sua amica divertendo tutti i telespettatori.
Sabrina Ferilli e le dure parole utilizzate: ecco a chi si è rivolta
Durante un’intervista a Vanity Fair, l’attrice romana ha affrontato la questione della politica. In particolare si è soffermata sulla sinistra spiegando come tale orientamento politico abbia difficoltà a convogliare l’interesse di tutti e ha definito, il ragionamento Elly Schlein troppo radicale.
Sabrina poi ha parlato senza mezze misure della premier Giorgia Meloni e con la schiettezza che da sempre la contraddistingue ha affermato “E’ un capo di un governo di destra, quello è, quello fa. Io sto a sinistra e su tanti temi io sono molto distante […]”. Parole forti e dirette quelle utilizzate dalla Ferilli nei confronti del capo del governo che di sicuro non condivide le sue idee.
Il fisico invidiabile di Sabrina Ferilli
Nonostante i suoi 59 anni, Sabrina Ferilli ha un fisico da far invidia a molte ventenni. In molti si chiedono quale sia il suo segreto per mantenersi così in forma.
Senza far mistero, Sabrina ha ammesso di amare la cucina e di riuscire a non prendere peso perchè si allena ben 4 volte eseguendo esercizi mirati.