Pier Silvio Berlusconi, questa volta sorprende veramente tutti: L’indiscrezione spiazza
Continuano le novità apportate da Pier Silvio Berlusconi: ecco la nuova indiscrezione che è trapelata negli ultimi giorni e i dettagli
Pier Silvio Berlusconi ormai al timone di Mediaset dopo la morte del papà Silvio, ha completamente rivoluzionato il mondo Mediaset con scelte e direttive ben precise.
Il suo obiettivo principale è stato quello di volere una televisione meno trash e contenuti più alti. La sua rivoluzione è iniziata con la chiacchierata sostituzione di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 dopo quattordici anni di conduzione.
Durante l’evento “Serata con la stampa 2023” inoltre, ha parlato proprio del futuro, dell’azienda e di tutte le novità che vedremo a settembre. Tra queste rientrano anche i reality, da lui non particolarmente amati, ma che riconosce il boom di ascolti.
Tra i più amati vi sono L’isola dei Famosi, Temptation Island e il Grande Fratello; su quest’ultimo Piersilvio si è soffermato particolarmente, dove in seguito ad un triste episodio di bullismo avvento nell’ultima edizione (nel quale lui stesso è intervenuto), ha impostato nuove regole ferree sui partecipanti.
Niente più influencer o persone appartenenti al mondo di Only fans: è la prima e vera imposizione dell’ Ad di Mediaset. Personaggi famosi e non saranno ammessi ma tutti approvati dai vertici aziendali. Per tale motivo una prima lista riguardante i possibili concorrenti presentata da Alfonso Signori sarebbe stata bocciata. I cambiamenti però, non finiscono qui e il prossimo che ci attende ha sorpreso davvero tutti…
I dettagli della nuova indiscrezione giunta da Pier Silvio Berlusoni
Ormai vicina la prossima edizione del Grande Fratello che tornerà l’11 settembre su Canale 5, il cast non è stato ancora ufficializzato. Quel che è certo è che si tratterà di un’edizione dove ci saranno Vip e Nip, perchè saranno proprio le storie senza eccessi le vere protagoniste.
Tuttavia i recenti rumors parlano di una presenza quasi sicura ovvero quella Alvaro Vitali, attore, comico e cabarettista di grande successo. A lanciare la notizia sulla possibile partecipazione è stata proprio Deianira Marzano attraverso una stories pubblicata su Instagram. Il suo nome testimonierebbe ancora di più il fine di avere all’interno programma personaggi che non siano alla ricerca della visibilità e che evitino scontri e litigi spesso presenti nel reality.
Ulteriori cambiamenti attendono il Grande Fratello
Tra una sostituzione e l’altra, rimane confermatissima la presenza e conduzione l’ ex direttore del settimanale “Chi”.
Da quest’anno inoltre, non ci saranno più due opinioniste ma soltanto una. A ricoprire il ruolo sarà la giornalista Cesara Buonamici del TG5 fortemente voluta da Piersilvio.