Lutto nel mondo del cinema: Aveva solo 36 anni| Notizia tremenda
Una tragica perdita nel mondo delle serie Tv, inaspettata la morte di un attore: ecco di chi si tratta e i dettagli
Netflix nasce nel 1977 da Reed Hatings, il quale dopo aver venduto la sua società di Pure Software a Rational Software, decide di iniziare una nuova avventura. La società nasce come servizio per il noleggio di DVD, VHS e videogiochi tramite posta. Attraverso una connessione ad Internet si potevano scegliere i film disponibili ed aspettare l’arrivo via posta del prodotto.
Dal 2008 cambia tutto e l’azienda attiva un servizio di streaming online on demand, accessibile tramite apposito abbonamento, divenendo presto il suo business principale. Nel 2011 Netflix arriva in America Latina per poi espandersi in Gran Bretagna e Nord Europa.
Dopo soli due anni, il servizio è presente in quasi tutti i paesi dell’Unione Europea. Dal 22 ottobre 2015 Netflix raggiunge anche l’Italia e nel 2016 è in ben 190 Paesi nel mondo. A fine 2018 raggiunge cifre altissime di utenti arrivando ad un record di 139 milioni abbonati in tutto il mondo!
Tantissime le Serie di successo tra le più note: Peaky Blinders, The Wichters, Lucifer, Il Trono di Spade ecc. Quest’ultima dopo aver attirato un numero notevole di telespettatori e aver ottenuto nove record nel mondo, è stata protagonista di un triste evento…
Dramma nel mondo delle Serie Tv
Il 16 agosto è venuto a mancare un attore noto per la partecipazione in diversi episodi de Il Trono di spade: Darren Kent. Aveva 36 anni e da tempo lottava contro l’osteoporosi, l’artrite e una rarissima malattia della pelle. La notizia del suo decesso è arrivata da Carey Dodd Associates che ha annunciato la scomparsa via social.
Grazie alla famosa Serie Tv era divenuto popolare, ma già nel 2012 aveva vinto il premio come migliore attore ai Van d’Or Independent Film Awards per il suo ruolo nel film Sunny Boy. La regista Jane Gull ha scritto un post per ricordarlo: “La vita non sarà la stessa […] Che privilegio è stato essere tuo amico e lavorare insieme a così tanti progetti nel corso degli anni. Mi mancherai moltissimo”.
Un videogioco ispirato ai Fan del Trono di Spade
Il famoso videogioco Final Fantasy, questa volta arriva nella sua ultima versione in una veste completamente nuova, ispirandosi proprio alla Serie Tv del Trono di Spade. Lo sceneggiatore ha pensato di unire fan vecchi e nuovi raccontando una storia che parlasse alle generazioni moderne con una produzione di altissimo livello.
Il realismo di Final Fantasy XVI potrebbe far ricredere tutti coloro che hanno sempre guardato i videogiochi giapponesi con diffidenza e preconcetti.