Letizia Di Spagna, stravolge completamente il look: Il low cost è la nuova strada
Letizia di Spagna regina dell’eleganza pare abbia cambiato completamente stile: il low cost è la sua nuova strada
Letizia Ortiz Rocasolano è nata il 15 settembre 1972 a Oviedo. Cresciuta in una famiglia come tante; padre giornalista e mamma infermiera.
Letizia segue le orme del papà diventando una giornalista televisiva molto stimata e reporter di successo.
Il suo vero successo, però, si deve al suo matrimonio con il Re di Spagna Filippo VI. Nel 2004, infatti, sposa Felipe divenendo Principessa delle Austrie e dieci anni dopo Regina di Spagna perchè suo suocero Re Juan Carlos I ha abdicato a favore del figlio Filippo IV, suo marito.
La Ortziz pur lasciando la sua carriera nel 2003, continua a frequentare il mondo giornalistico partecipando a diversi premi ed eventi.
Il look completamente nuovo di Letizia di Spagna
La regina è nota anche per i suoi look capaci di spaziare tra diverse fasce di prezzo diverse. Il suo stile unico è in grado di valorizzare sia abiti di alta moda, disegnati dagli stilisti più prestigiosi e sia abiti come quelli di Zara che rientrano in una categoria low cost. Anche in una recente occasione Letizia non è di certo passata inosservata. Infatti la famiglia reale spagnola è stata avvistata all’uscita di un ristorante dopo una cena di famiglia a Palma De Mallorca; le principesse hanno subito colpito per i loro abiti colorati, ma a fare davvero la differenza è stata la regina Letizia con il suo abito low cost.
Ecco cosa indossava Letizia: look rosso fuoco, colore dell’estate 2023, abito plissettato midi, con gonna al polpaccio e un’allacciatura dietro al collo che lasciava le braccia scoperte. Vestito firmato Mango appartenente ad una precedente collezione che la regina già aveva sfoggiato l’anno scorso. Quest’anno però, l’ha abbinato ad una borsa in tela stampata ed un paio di sandali rasoterra con una fascia scintillante sul piede. Ancora una volta si conferma regina di stile.
Le principesse Sofia e Leor colpiscono con i loro outfit
Anche alle figlie del Re Felipe e Letizia, Sofia e Leor, non manca di certo il buon gusto in termini di abbigliamento. Le due belle principesse alle Baleari hanno optato per abiti lunghi e colorati ideali per una serata estiva.
Leor ha scelto un capo verde oliva di Spingfield con stampa bandana, abbinato a una clutch bianca di Zara x Narciso Rodriguez e un paio di espradillas basse. La sorella Sofia, invece, ha indossato un vestito in lurex con stampa batik rosa fucsia.