Federica Panicucci, tutta la verità sulla crisi con Marco Bacini: “Matrimonio scomparso” | Ecco cosa è successo
Federica Panicucci e Marco Bacini: ecco tutta la verità su quello che è successo tra loro.
Federica Panicucci è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex showgirl italiana. Ha avuto delle esperienze nel campo della moda e della pubblicità per debuttare poi in televisione come centralinista nel 1987 all’ultima edizione di Portobello, storico programma di Enzo Tortora su Rai 2. Nel 1988 è una delle varie annunciatrici di Rai 3. Nello stesso periodo, è annunciatrice anche di Supersix, rete per la quale ha condotto inoltre diverse rubriche musicali.
Negli anni 2000 ha lavorato in modo esclusivo solo per la Rai per poi passare definitivamente a Mediaset conducendo programmi televisivi come per esempio Mattino Cinque, Domenica Cinque e altri programmi. Nel 2023 Federica Panicucci ritorna a condurre un reality show, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset 2022-2023 è stata confermata alla conduzione di Back To School, in onda su Italia 1 dal 5 aprile 2023, dopo l’addio di Nicola Savino.
Per quanto riguarda la sua vita privata dal 1995 al 2015, compreso un matrimonio celebrato nel 2006, è stata legata a Mario Fargetta: la coppia ha avuto due figli, nati rispettivamente nel 2005 e nel 2007. Dal 2016 è legata a Marco Bacini.
I due si sono visti in numerose apparizioni pubbliche e sembravano molto innamorati l’uno dell’altra ma ci sono state delle indiscrezioni che hanno affermato che la coppia è in crisi. Ma sarà davvero così?
Federica Panicucci e il marito Marco Bacini sono in crisi?
Federica Panicucci e Marco Bacini hanno voluto dire la loro su tutti i rumor che sono circolati e che li vedevano in crisi. Infatti le voci che si sono diffuse sul web vedevano la coppia in procinto di dirsi addio in modo definitivo. L’indiscrezione arriverebbe da Dagospia e risale a qualche giorno fa in riferimento al matrimonio che non sarebbe ancora stato celebrato almeno fino ad oggi ma annunciato in più occasioni direttamente dalla coppia.
Ma a quanto pare l’indiscrezione sarebbe stata una voce e basta in quanto Federica ha voluto postare qualche foto che la ritraggono felice e sorridente abbracciata al compagno Marco.
“Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini dovevano sposarsi prima dell’arrivo della pandemia, ma tutto fu rimandato a data da destinarsi. Dopo il lockdown, i due annunciarono che sarebbero convolati a nozze prima nel 2022 poi nel giugno 2023″. Si legge questo sul portale diretto da Roberto D’Agostino.