Ex volto di Uomini e Donne denuncia Pier Silvio Berlusconi: “…ridicolo” | Parole al veleno
Ex tronista del famoso dating Show di Maria De filippi parla come un fiume in piena contro l’ AD di Mediaset: ecco le sue parole
Uomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi trasmesso da venticinque anni su Canale 5.
Il format della trasmissione prevede un ragazzo o una ragazza definiti “tronisti” posti al centro dello studio con lo scopo di trovare l’amore. Al loro cospetto si presentano una serie di “corteggiatori/corteggiatrici” e solo uno tra questi viene scelto per iniziare la relazione sentimentale al di fuori del dating show.
All’interno dello studio e a commentare le scelte, vi sono anche due opinionisti che attualmente sono Gianni Sperti e Tina Cipollari. Diversi i volti che sono passati all’interno dello studio, alcuni tra questi hanno riscosso particolare successo tanto da intraprendere varie strade come attori o più semplicemente famosi influncer.
Esempi tra questi sono Francesco Arca, Costantino Vitagliano, Giulia De Lellis, ecc. Tra i nomi che si sono fatti conoscere al pubblico vi è uno in particolare che ultimamente ha utilizzato parole forti contro Pier Silvio Berlusconi…
Ecco l’identità del tronista che ha criticato le scelte di Pier Silvio Berlusconi
Ormai note a tutte le rivoluzioni dell’ Amministratore Delegato di Mediaset riguardanti le trasmissioni che andranno in onda sulle sue reti. Le sue regole ferree nei confronti dei reality hanno però scatenato alcune reazioni da parte di influencer e persone appartenenti al mondo di Only Fans, categoricamente escluse da Pier Silvio.
A criticare le sue scelte è stato proprioLucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, che partecipò all’edizione 2015-2015. che ha dichiarato “Ho sempre voluto entrare al Grande Fratello, ma questa volta dopo aver saputo delle nuove notizie, non mi sono nemmeno candidato. Non è giusto impedire a chi lavora su OF di partecipare a certi programmi, è ridicolo”.
Il nuovo lavoro piccante di Lucas Peracchi
L’ex tronista ha intrapreso una nuova strada lavorativa che ha suscitato parecchie polemiche in merito. Il giovane infatti ha scelto di debuttare come attore hard e di motivare la sua scelta ai tanti followers curiosi.
“Ho iniziato per gioco, poi vedendo che mi divertivo ho detto perchè non giocare al tavolo dei grandi?”. Ha motivato così Lucas Peracchi la sua decisione di entrare nel mondo del porno. Le sue pellicole ora stanno volando tra i vari canali social e non solo.