Elena Santarelli, il dramma devastante della conduttrice: “…passo le giornate a piangere”
Elena Santarelli ha vissuto un dramma e ha pianto molto ma per quale motivo preciso? Ecco tutti i dettagli affermati dalla conduttrice. Che cosa sarà mai successo?
Elena Santarelli è una conduttrice televisiva, attrice, showgirl ed ex modella italiana. Nata a Latina il 18 agosto 1981 da Enrico Santarelli e Patrizia Righetti , è cresciuta nella vicina Sermoneta, ha frequentato il Liceo Classico Statale «Dante Alighieri» di Latina per pochi anni e in seguito si è trasferita in un istituto privato in cui si è diplomata.
Ha fatto i suoi primi passi come modella sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell’alta moda, nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look, che farà parlare di lei come di una nuova Valeria Mazza.
L’ingaggio come valletta al programma televisivo di Amadeus L’eredità a farla conoscere al grande pubblico e a buttarsi sempre di più in questo settore della televisione. Ha partecipato anche al programma L’isola dei famosi nell’anno 2005 venendo eliminata proprio in semifinale. Ha pubblicato il suo primo libro nel 2019 intitolato Una mamma lo sa mentre due anni dopo nel 2021 viene pubblicato il suo secondo libro che si intitola Quando una mamma non lo sa.
Il libro è stato scritto insieme alla psicologa Anna Rita Verardo. Dal 2006 è legata sentimentalmente al calciatore Bernardo Corradi che ha sposato nel 2014 e insieme hanno avuto due figli.
Il dramma della conduttrice Elena Santarelli
Elena Santarelli ha compiuto da poco 42 anni e ha voluto fare una dedica a sé stessa su Instagram “Ho riconosciuto quanto sono forte, credo che lo sia ogni madre che lotta. Certo, avevo momenti di sconforto, ma ho sempre guardato avanti, perché i medici una possibilità ce l’avevano data e io volevo aggrapparmici”.
La conduttrice ha continuato così: “Questo lato del mio carattere è anche un limite, perché gli altri pensano che io sia indistruttibile e non si aspettano che mostri le mie fragilità. Lasciarmi andare è una cosa che ho imparato a fare col tempo, non resisto più a ogni costo. Se ho voglia di passare la giornata a piangere, oggi lo faccio. La forza non è durezza, è tenacia”.
Elena Santarelli ha avuto un periodo molto buio a causa della malattia del figlio Giacomo, un tumore che oggi fortunatamente è stato sconfitto.