Alessia Marcuzzi ha respinto clamorosamente un invito importante: ecco di cosa si tratta e i dettagli dell’episodio
Alessia Marcuzzi nasce l’11 novembre 1972 a Roma. Giovanissima debutta in televisione con Attenti al dettaglio, su Telemontcarlo. A seguire poi: Qui si gioca, Amici Mostri e Novantatrè con Umberto Smaila.
Il suo ruolo principale è quello di valletta ma grazie alla sua bravura, nel 1994 approda in Rai affiancando Gigi Sabani nella trasmissione Il gioco dell’oca (Rai 2). Dopo solo un anno arriva il legame alle reti Mediaset con il programma Colpo di Fulmine, show, talmente apprezzato che viene inserito nei palinsesti quotidiani dei giorni festivi.
Alessia da quel momento diventa un vero e proprio simbolo della “giovane” Italia Uno conducendo prima l’estivo Festivalbar in cui affianca una serie di conduttori celebri come Amadeus, poi due grandi successi il comico sportivo Mai dire Gol e Le Iene sostituendo Simona Ventura.
Prosegue la sua carriera nel migliore di modi con la conduzione di importanti programmi come Scherzi a Parte, Grande Fratello, L’ Isola dei famosi (ben 5 edizioni) ed anche ruoli da attrice in film molto noti come Carabinieri, Tequila & Bonetti, ecc. Oggi la Marcuzzi è una conduttrice televisiva tra le più amate dal pubblico italiano.
Dal 31 ottobre la regina degli ascolti Mediaset tornerà alla Rai con la conduzione della seconda edizione di Boomerissima con importanti novità sul programma. Probabile la sua partecipazione anche in trasmissioni come il Festival di Sanremo o Belve. Tuttavia per quest’ultimo programma pur ritenendolo un programma imperdibile ha precisato che non sarà tra le protagoniste delle interviste.
Alessia ha infatti rifiutato l’invito della bravissima Francesca Fagnani utilizzando questa spiegazione: “Me lo chiede sempre. Le ho risposto ” Io non posso venire perché mi devo salvare da me stessa. Io sono una che racconta qualunque cosa e quindi potrebbe essere un serio problema” la conduttrice infatti ha confessato che la sua paura è proprio quella di “cedere” allo stile ficcante della collega e di lasciarsi andare a confidenze troppo intime.
La famosa conduttrice prima di riprendere a pieno il suo lavoro, si sta concedendo qualche giorno di relax in barca con il suo amato figlio Tommaso Inzaghi. Di questo momento felice Alessia ha pubblicato un video su Instagram che ha ricevuto molto commenti dai suoi followers.
Nello specifico, sotto la ripresa, gli utenti si complimentavano per la bellezza del ragazzo sottolineando la somiglianza con il padre e suo ex marito Simone Inzaghi con cui ad oggi ha un ottimo rapporto.