Alessia Fabiani, il lutto che ha sconvolto la sua vita: “Mi hai lasciata…” | Lacrime a fiumi
Alessia Fabiani sta vivendo un momento molto difficile. Che cosa è successo nella sua vita?
Alessia Fabiani (L’Aquila, 10 dicembre 1976) è un’attrice, showgirl ed ex modella italiana. Da bambina partecipa alla sit-com Orazio, nella quale interpreta la figlia dei protagonisti Maurizio Costanzo e Simona Izzo (in seguito sostituita da Emanuela Giordano).
Nel 1994 inizia a lavorare nel mondo della moda e della televisione.
La vittoria al concorso le porta un contratto con l’agenzia di moda di Riccardo Gay e le permette di condurre l’edizione 1995 in coppia con Alberto Castagna, e di partecipare a diverse trasmissioni sulla moda sempre per le reti Mediaset. Nel giugno 2000, insieme ad altre ex vincitrici del concorso di bellezza Bellissima, affianca Gerry Scotti su Canale 5 nella conduzione di Bellissima d’Italia.
Nello stesso anno ha una piccola parte nel film Giorni dispari, di Dominick Tambasco. Nel 2003 è la nuova tronista di Uomini e Donne e in seguito debutta come attrice a teatro, come protagonista insieme a Nadia Rinaldi del musical Finalmente mi sposo, per la regia di Marco Lapi. È stata sposata con l’imprenditore Fabrizio Cherubini, da cui si è separata nel 2017.
Il lutto che ha subito Alessia Fabiani
Purtroppo Alessia ha avuto un lutto che l’ha resa triste. In un lungo post su Instagram ha cominciato così: “Ciao amore”. E poi la showgirl ha continuato: “Hai creduto in me come nessuno ha fatto mai, mi hai dato forza, sicurezza, energia e mi hai insegnato moltissimo. Mi lasci oggi e sento che sarà un vuoto incolmabile.
“Mi riecheggiano le tue ultime parole. Sei grande Alessia, ce la farai… (un onore per me essere stata capita, amata ed elogiata da te)”, si legge ancora nel post. “Allora sorrido, ti guardo negli occhi che sono dentro ai miei, annuso l’aria e sento ancora il tuo profumo… Ora so che davvero potrai GUARDARMI per sempre. CIAO AMORE”.
Alessia Fabiani dà il suo addio a Carmen Pignataro, storica organizzatrice teatrale. Purtroppo l’ha lasciata ed evidentemente era una persona a cui lei era molto legata. Alessia Fabiani si è messa a lavorare più in teatro in questi anni e ha conosciuto molte persone a cui si è affezionata. Non le piace parlare in generale della sua vita privata ma con questo post ci teneva a darle un ultimo saluto.