Pierpaolo Spollon, dopo anni spunta la sua vera paura: “Non l’ho mai detto…” | Ecco di cosa si tratta
Pierpaolo Spollon dopo anni trova il coraggio di ammettere una sua grande paura: ecco la rivelazione dell’attore
Pierpaolo Spollon nasce il 10 febbraio 1989 a Padova. Finiti gli studi liceali, inizia a muovere i primi passi nel mondo del cinema con la miniserie per la regia di Alex Infascelli intitolata Nel nome del male (2009).
Successivamente, Pierpaolo decide di trasferirsi a Roma dove studia recitazione ed iniziano per lui le prime comparse. Nel 2011 prende parte alla prima stagione de Il giovane Montalbano per la regia di Gianluca Maria Tavarelli.
Poco dopo, diventa uno dei volti di Rai 1. Recita in una serie di fiction come Una grande Famiglia, Un passo dal cielo 2, Un marito di troppo e La Dolce arte di esistere. Nel frattempo ottiene anche una piccola parte in Leoni, pellicola diretta da Pietro Parolin e partecipa anche al telefilm Una grande famiglia.
Proseguono i suoi ruoli in diversi film e serie tv fino ad arrivare ad un grande successo ottenuto grazie alla serie televisiva di Rai 1 Doc- Nelle tue Mani con protagonista Luca Argentero, dove Spollon raggiunge una grande fama grazie al ruolo di medico specializzando senza gamba. Oggi Pierpaolo molto amato dal pubblico, è uno tra i volti più gettonati degli ultimi anni.
Svelata la più grande paura di Pierpaolo Spollon
Durante un’ intervista a Repubblica, il noto interprete ha parlato a cuore aperto di un “peso” meglio definita come paura che si portava dietro da anni. Pierpaolo è papà di due figli ma questa verità ha preferito tenerla nascosta per anni perchè voleva proteggerli. Ecco le sue parole: “A padova lo sapevano e hanno rispettato la mia discrezione, avevo paura di dare i figli in pasto. li ho protetti. Poi se un giorno vorranno farsi fotografare, stare sui social, decideranno loro “.
Dopo aver superato questo timore e averlo reso noto a tutti, l’attore rimane comunque riservato sui dettagli della sua vita privata. Nulla infatti si sa sulla mamma dei suoi bambini perchè a suo dire preferisce fare un passo alla volta.
Il nuovo spettacolo di Pierpaolo Spollon
Sabato 26 agosto al Teatro Tor Bella Monaca, si terrà “Quel che provo dir non so” con protagonista Pierpaolo Spollon.
In quest’occasione tema principale saranno le emozioni, l’attore infatti attraverso un monologo divertente proverà a spiegare i suoi turbolenti rapporti con queste a partire dall’infanzia fino ad arrivare ai giorni nostri.