Paolo Conticini, spunta la verità tremenda dopo anni di silenzio: “Io lo amo” | Finalmente lo ha ammesso
Arriva finalmente la confessione di Paolo Conticini: ecco cosa ha raccontato e i dettagli della rivelazione
Paolo Conticini nasce a Pisa il 10 gennaio 1969. Sin da bambino il suo sogno è stato quello di far l’attore per questo inizia a studiare recitazione; tuttavia i suoi genitori non condividono questo suo desiderio e lo portano a svolgere diversi lavori per mantenersi.
La svolta però, avviene quando incontra Christian De Sica che lo introduce nel cinema facendolo entrare nel cast di “Uomini uomini uomini”. Nella seconda metà degli anni ’90 recita in diversi film per la regia di Neri Parenti, Carlo Venzina e Christian De Sica.
Nel 1995 recita anche nel film ” Viaggi di nozze” di Carlo Verdone. Continua poi nel 2000 ad essere presente soprattutto nei “cinepanettoni” di Neri Parenti, tra i più noti: “Body Guars- Guardie del corpo”, “Natale sul Nilo”, “Natale in India”, “Natale a Rio”, ecc.
In questi anni prosegue con altri film ed appare anche in alcune serie Tv come “Provaci ancora prof” che l’ha fatto conoscere al pubblico televisivo. In molti oggi apprezzano Paolo per essere un attore italiano bello e talentuoso.
Paolo Conticini e la sua rivelazione che spiazza tutti
Per anni il nome di Paolo Conticini è stato legato a quello di Christian de Sica, sarà stato questo suo rapporto di amicizia così stretto o più semplicemente l’abitudine italiana a far credere che chiunque sia bello debba essere anche gay, alimentando una serie di voci e rumors sull’attore, tanto da far pensare che da un momento all’altro avrebbe dichiarato la sua omosessualità.
Inaspettatamente Paolo, attraverso un post su Instagram, fa una dedica d’amore scrivendo: “Io lo amo così come lui ama me”. Ma il destinatario di tale dichiarazione è davvero inatteso: il suo cane Iago. Non c’è nessuno quindi come si era pensato, ma solo il suo amore incondizionato per l’animale.
Torna il sereno per Paolo Conticini
Durante una lunga intervista al settimanale Gente, Paolo Conticini ha parlato a cuore aperto della sua relazione con la moglie Giada e del brutto periodo che hanno attraversato. Qualche anno fa, infatti, l’attore ha confessato di alcune ombre che hanno oscurato il loro idillio qualche anno fa; in particolare ha raccontato quando lui e la moglie si sono allontanati molto prendendo due strade diverse uno a Pisa e l’altro a Roma.
Dopo aver attraversato questi ostacoli, però i due hanno vinto l’orgoglio e sono riusciti a chiarirsi. Il merito principale è stato di Giada che ha fatto la prima mossa facendogli una sorpresa a Roma ed abbattendo il muro che si era litigato. Per fortuna adesso è tornato il sereno nella coppia.