Loredana Lecciso rivela finalmente come stanno le cose sulla sua presenza al GF vip: ecco tutti i dettagli
Loredana Lecciso nasce il 26 agosto 1972 a Lecce. Il suo successo è dovuto principalmente alla relazione chiacchierata con il cantante italiano Al Bano Carrisi.
In pochi sanno che in realtà Loredana è un ex giornalista che ha iniziato la carriera su Canale Otto di proprietà dell’ex marito Fabio Cazzato. Tuttavia, la donna è stata costretta ad interrompere la sua professione a causa delle aspre critiche mosse dall’ordine dei giornalisti per il mancato pagamento delle quote (si pensa che il vero motivo siano le numerose ospitate in vari show televisivi).
Nel 2004 partecipa a “La fattoria” con la sorella Raffaella Lecciso e a Domenica In; è inoltre, spesso ospite della conduttrice Barbara D’urso nel suo programma Doemnica Live.
Prosegue ancora oggi la sua storia d’amore con Al Bano, dopo un piccola crisi superata. Dalla loro unione è nata Jasmine nel 2011 ed entrambi i genitori sono molto legati a lei tanto che il noto cantante in questi giorni sta trascorrendo proprio con lei attimi di relax in Sardegna. La ragazza di anni 22, esteticamente è sempre più somigliante alla mamma ed ama particolarmente farsi fotografare e scattare selfie.
Secondo alcune indiscrezioni e notizie che da giorni circolano sul web, l’ex giornalista e sua figlia Jasmine sarebbero le nuove concorrenti della prossima edizione del reality show. La compagna di Al Bano però, ha preso la balla al balzo per dire come effettivamente stanno le cose:
“Io e Jasmine al Gf Vip? E’ una fake news, non abbiamo sostenuto alcun provino […]. Ogni anno puntualmente esce questa notizia”. Ha quindi, senza lasciare nessun dubbio, smentito categoricamente la sua presenza al programma di Signorini.
La giovanissa Jasmine, figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, pare abbia seguito le orme del papà. La sua grande passione, infatti, è la musica e sembra decisa a voler proseguire dritta per questa strada.
In una recente intervista, la ragazza ha confessato uno dei suoi desideri più grandi affermando: “Il mio sogno è andare a Sanremo, salire su quel palco dove è salito tante volte anche papà e a cui ambiscono tutti i cantanti italiani”.