Mara Venier, vacanze terminate improvvisamente: La confessione sconvolgente
Mara Venier si è vista finire improvvisamente le vacanze ma qual è il motivo sconvolgente?
Dopo un esordio in qualità di attrice si è poi data al debutto come conduttrice televisiva alla fine degli anni ottanta raggiungendo poi un gran successo negli anni novanta. Fino al 2015 ha alternato però la sua carriera come attrice e quella di conduttrice. Dopo quell’anno si è dedicata interamente al ruolo di conduttrice di programmi televisivi.
Nasce a Venezia da Giovanni Povoleri, fruttivendolo di Rialto, ed Elsa Masci. Ha una sorella, Roberta. I suoi nonni materni, pugliesi, provenivano da Gioia del Colle e Acquaviva delle Fonti. Nel 1997 ha lasciato la Rai per approdare a Mediaset, evento preceduto da alcune incursioni nelle TV di Silvio Berlusconi, come la conduzione insieme a Mike Bongiorno su Canale 5 di Viva Napoli (1994-1995), e insieme a Corrado su Canale 5 del Gran Premio Internazionale dello Spettacolo.
Nel 2000 è tornata in Rai con la conduzione di Fantastica italiana con Massimo Lopez, che però non ottiene successo, in quanto trasmesso nella serata in contrapposizione con la prima edizione del Grande Fratello, fenomeno televisivo di quella stagione. Nel 2005 conduce la puntata del mercoledì della 48ª edizione dello Zecchino d’Oro.
Ha avuto una figlia da Francesco Ferracini che è morto nel 2016 e ha avuto anche un altro figlio nato dall’unione con l’attore Pier Paolo Capponi. Attualmente è legata a Nicola Carraro.
Mara Venier e le vacanze interrotte
La conduttrice è tornata nella sua casa di Roma dopo aver trascorso le ultime settimane in vacanza con il marito Nicola Carraro nella Repubblica Dominicana e soltanto per ora dirà definitivamente addio alla sua casa di Santo Domingo.
Ma perché ha dovuto troncare così di netto le meritate vacanze estive? La causa sarebbe dovuto a problemi di lavoro. O meglio, Mara Venier dovrebbe rientrare a lavoro ben presto con la nuova edizione di Domenica In. E’ l’affetto che la conduttrice nutre per il pubblico a riportarla a casa e poi sugli schermi del programma televisivo.
Un appuntamento ormai irrinunciabile per gli italiani che inizierà a settembre per poi concludersi nella bella stagione come sempre nel mese di giugno. In questi mesi Mara è stata a Santo Domingo nella casa che condivide con il marito e si è concessa una pausa dai ritmi frenetici della capitale. Ora è tornata e si ricomincia seriamente.