Ilary Blasi, dopo i Rolex un nuovo oggetto ‘rubato’: La nuova accusa è tremenda
Ilary Blasi torna a rubare ancora e stavolta lo fa puntando ad un particolare oggetto: quale sarà?
Ilary Blasi aveva già avuto problemi con la storia dei rolex rubati all’ex marito Francesco Totti. Infatti sarebbero emersi dei particolari alquanto inquietanti dietro la separazione tra i due. C’è un impero economico da spartire e i rolex facevano parte di questo impero. L’ex capitano l’aveva accusata di averle rubato i rolex.
Totti ha detto che quando Ilary sarebbe andata con suo padre “a svuotare le cassette di sicurezza mi ha portato via la mia collezione di orologi”. Totti è rimasto sconcertato: “Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole”. Ma Ilary Blasi ha veramente rubato questi orologi? Sembra di sì e anche lei lo ha confermato. Si trattava di ben quattro rolex che erano stati un regalo di Francesco sia a lei che ai figli. Per questo Ilary ha voluto tenerli con sé.
In realtà si è scoperto però che all’appello di rolex ne mancavano ben dieci. Quindi dove sono finiti tutti gli altri? La Blasi aveva confermato di averne soltanto quattro. Ma c’è stata anche una nuova richiesta da parte di Ilary che non riusciva a trovare una parte della sua collezione di borse e di gioielli.
Francesco aveva nascosto questa collezione nella villa all’Eur e che le aveva poi riconsegnato, sperando di riscuotere in cambio i suoi Rolex. La Blasi ha ribattuto che non tutto era stato riconsegnato. Insomma entrambi si sono rubati qualcosa. Ma cosa ha rubato stavolta Ilary di recente?
L’oggetto rubato di recente da Ilary Blasi
Si sa che la conduttrice ha una mania per lo shopping compulsivo. Sarà peggiorato con il passare del tempo? Possiamo dire di sì visto che è stato talmente compulsivo da dimenticarsi un piccolo dettaglio.
In una stories con amici Ilary indossa una camicia bianca e addosso porta ancora nientemeno che l’antitaccheggio che non è stato tolto evidentemente dalle commesse del negozio in cui l’ha preso. Tutti i presenti alla cena ridono e la paragonano all’attrice Winona Rider, la quale molti anni fa è stata sorpresa a rubare dentro a un negozio.
«Adesso cosa facciamo?», ha sottolineato Ilary Blasi.
«Ilary, basta andare a rubare nei negozi come quell’attrice Winona Ryder. Quando usciamo io non ti conosco», ha risposto Nicola Savino che si trovava con lei.