Elettra Lamborghini, dopo il concerto preoccupa il web: “…un colpo” | Notizia terribile
Dopo il concerto Elettra Lamborghini preoccupa tutti i suoi fan: ecco cosa è successo alla cantante e i dettagli dell’ episodio
Elettra Lamborghini nasce a Bologna il 17 maggio 1994. E’ la nipote del famoso Ferruccio Lamborghini il fondatore di una delle aziende automobilistiche più conosciute al mondo.
Non a caso il secondo nome di Elettra è Miura e corrisponde ad un uno dei modelli più apprezzati del marchio italiano. Cresciuta nella ricca famiglia, trascorre la sua infanzia all’insegna del lusso sfrenato.
Tra le sue passioni al primo posto rientra l‘equitazione tanto da esercitarsi moltissimo e prendere parte a numerosi eventi sportivi sia a livello regionale che nazionale. A questa sua propensione, si aggiunge la decisione di Elettra di iniziare a studiare recitazione per dimostrare a tutti che oltre ad essere una ricca ereditiera si nascondeva tanto altro.
Tuttavia la ragazza negli anni, rinnova la sua immagine cimentandosi su diversi fronti. Uno di questi riguarda la sua carriera musicale, che ad un certo punto sembra vivere una fase di ascesa. Appare prima in un remix del brano “Lamborghini” realizzato dal rapper Guè Pequeno e poi ci prova come cantante reggaeton nel singolo Pem Pem dove sfiora 100 milioni di visulizzazioni su Youtube. Da qui un successo dopo l’altro fino ad essere oggi amatissima come cantante e ottenere sold out a tutti i suoi concerti.
Ecco cosa è successo dopo il concerto di Elettra Lamborghini
In questo periodo la cantante sta tenendo diversi concerti in molte località italiane ed europee, dove ad accoglierla ci sono sempre una moltitudine di fan affezionatissimi. Prima di ogni sua esibizione, la cantante posta sempre momenti dietro le quinte e la preparazione ai suoi spettacoli.
Proprio in una delle recenti storie postate da Elettra, si è vista la sua massaggiatrice che con uno strumento specifico ha cercato di ammorbidire i muscoli del collo. Ha poi aggiunto: “Colpo della strega sono tutta bloccata“, per fortuna, però, è tornata sul palco facendo divertire tutta la folla in attesa.
L’evento tanto atteso di Elettra Lamborghini a Porto Sant’ Elpidio
Continua alla grande il tour della regina del reggaton che sarà il primo big nella “Notte+Rosa” di Porto Sant’Elpidio.
Lo show si terrà il 21 agosto alle ore 22:00 in piazza Garibaldi dove Elettra arriverà per una delle tappe del suo “Elattraton tour”. La famosa ereditiera oltre ai pezzi di successo presenterà anche il suo nuovo disco.