Chiara Nasti, travolta da un terribile avvenimento: “…mi sono bruciata” | E’ grave
Chiara Nasti ha avuto una brutta esperienza da cui si è bruciata. Ma cosa sarà successo esattamente?
Chiara Nasti è una bellissima influencer napoletana e spopola sui social soprattutto su Instagram. La ragazza è nota per aver partecipato al programma televisivo l’Isola dei famosi nell’anno 2018 e ha una sorella che è fidanzata con Kevin Bonifazi.
La ragazza è famosa anche per essere appassionata di moda ed è molto affermata sul web ed è soprattutto molto seguita tanto che ad ogni post che condivide ci sono molti commenti e interazioni con i suoi follower. Ha iniziato la sua attività social già all’età di 16 anni quando su Facebook dava dei consigli di moda.
Nel 2016 ha anche pubblicato un libro che si intitola Diario di una fashion blogger. Nel 2018 come anticipato ha partecipato al programma televisivo l’isola dei Famosi al fianco di celebrities come Francesco Monte, Paola di Benedetto, Rosa Perrotta e altri.
Chiara Nasti ha sposato nel mese di giugno Mattia Zaccagni scegliendo un abito bianco in pizzo dalla gonna ampia, un velo lungo e un corpetto molto sexy ricamato. Alle nozze erano presenti molti calciatori come Ciro Immobile, Nicolò Casale, Danilo Cataldi, Alessio Romagnoli, Pierluigi Gollini, Matteo Pessina, Christian Maggio. La coppia ha avuto un figlio, il piccolo Thiago. Ma cosa è successo a Chiara Nasti?
L’episodio che ha travolto Chiara Nasti
Chiara ha raccontato l’incidente che è successo purtroppo. Lei è una mamma molto premurosa ma a volte è alquanto maldestra. La ragazza ha messo su Instagram il classico box delle domande per i suoi fan e qualcuno molto attento le ha chiesto un piccolo dettaglio.
«Cos’è quella cicatrice sul fianco?» è stata la domanda che le ha fatto un utente. Lei ha risposto in questo modo: «È una bruciatura. Stavo facendo il brodo vegetale per Thiago e mi è colato tutto sulla pancia, era davvero incandescente (mi ha fatto un male!). Ma per fortuna mi è rimasto solo questo segno».
La scottatura col tempo dovrebbe guarire del tutto e non dovrebbero vedersi mai più segni strani di nessun tipo sulla sua pelle. Thiago è ormai diventato anche lui l’idolo dei suoi follower dato che posta molte foto con il piccolo. Alcuni hater la criticano sempre ma lei pubblica lo stesso foto con Thiago.