Beatrice Valli, spunta una confessione piccante: “…almeno due volte a settimana”
Beatrice Valli ha rivelato un particolare piccante. Ecco tutti i dettagli che sono stati svelati in una lunga intervista.
Beatrice Valli è una modella e influencer nata a Bologna che ha acquistato popolarità grazie alla partecipazione al programma Uomini e Donne dove ha incontrato l’attuale compagno e marito Marco Fantini. Nel 2017 hanno avuto insieme Bianca che è sorella di Alessandro primogenito di Beatrice nato dalla relazione precedente con il calciatore Nicolas Bovi.
Beatrice ha avuto la sua terza figlia, Azzurra, nata nel 2020 e poi ha avuto la sua quarta figlia nata il 24 aprile 2023, Matilda Luce Fantini. A fine maggio dell’anno scorso nel 2022 Beatrice ha sposato Marco Fantini. Quando ha partecipato a Uomini e Donne aveva già Alessandro e alcuni la criticavano per questo motivo.
Lei però corteggiava Marco che alla fine l’ha scelta e oggi sembrano molto legati e innamorati l’uno dell’altra. Ha condotto qualche programma minore per la televisione ma oggi principalmente fa l’influencer e la modella a tempo pieno oltre ad essere mamma.
Partecipa spesso a vari shooting fotografici di diversi brand come per esempio Nivea ed è stata invitata in due occasioni anche alla Mostra del Cinema di Venezia. Beatrice si è mostrata anche come ospite della trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin con le sue sorelle Ludovica ed Eleonora. Sempre quest’anno ha partecipato al programma Back to School condotto da Federica Panicucci.
La rivelazione scottante che ha confessato Beatrice
Beatrice Valli ha raccontato in una lunga intervista a Grazia alcuni dettagli piccanti della sua relazione con il marito Marco Fantini. La ragazza ha raccontato che ha ricevuto dei pregiudizi per la sua prima gravidanza dalla quale è nato Alessandro.
Lei voleva però a tutti i costi quel bambino e così è stato. Con Marco poi ha avuto altre figlie e parlando di rapporti dopo le gravidanze, Beatrice ha voluto confessare che bisogna essere organizzati e che loro si ritagliano del tempo solo per la coppia almeno due volte alla settimana.
Per lei riavvicinarsi intimamente al marito dopo le gravidanze è stato difficile anche a causa del suo corpo che è cambiato. Marco però l’ha sempre fatta sentire a suo agio e le ha sempre detto “sei bellissima”. E’ importante per la coppia dedicarsi del tempo perché Come dice Beatrice “poi ci si perde”.