Sapete dove abita la bellissima Adriana Volpe? La casa è meravigliosa e ricca di dettagli inediti
Vi siete mai chiesti che casa abbia la bella Adriana Volpe? La casa ha dei dettagli che non vi aspettate assolutamente.
Adriana Volpe (Trento, 31 maggio 1973) è una conduttrice televisiva ed ex modella italiana. È divenuta un volto noto in Rai per aver condotto tra la fine degli anni novanta e gli anni duemila i programmi Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. Dopo la maturità scientifica si trasferisce a Roma. Nel 1990 per la Why Not Models agency inizia la professione di modella sfilando nelle varie capitali della moda quali Milano, Parigi, Zurigo e Tokyo.
Dopo una partecipazione come concorrente a La ruota della fortuna nel 1992, nell’autunno del 1993 fa il suo debutto televisivo venendo scelta da Michele Guardì come valletta per il programma del sabato sera di Rai 1 Scommettiamo che…?, versione italiana del popolare programma tedesco Wetten, dass..?, condotto da Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci, dove rimane per tre edizioni fino al 1996.
Nell’estate del 2017 incide assieme al cantautore Marco Santilli il brano Un messaggio per te, pubblicato come singolo e accompagnato da un video musicale.
L’8 gennaio 2020 partecipa come concorrente della quarta edizione del reality show Grande Fratello VIP, condotta da Alfonso Signorini su Canale 5 ma il 19 marzo 2020 è costretta però ad abbandonare il gioco a causa di motivi familiari.
La casa di Adriana Volpe
La casa di Adriana Volpe rispecchia la sua personalità: è elegante e con uno stile senza tempo. L’arredamento della casa di Adriana è un perfetto connubio tra pezzi classici e stile moderno. I colori che più si fanno notare sono il beige, il bianco e il dorato ma c’è anche tanta luce in casa.
Nel salone sono presenti tessuti lisci e stampe floreali che danno un tono caldo all’ambiente. Poi ci sono elementi dorati e un grande tavolo chiaro che apporta una certa modernità. La sua casa è anche ricca di fiori freschi, tantissimi libri e opere d’arte alle pareti.
Una casa dove ognuno ha il suo spazio partendo dalla amata cagnolina Grace che ha una cuccia particolare con un design unico nel suo genere. Dunque ha una casa sobria ma con uno stile decisamente elegante e raffinato che rispecchia i gusti di Adriana. Vi sareste aspettati una casa così bella? L’avevate già vista prima da qualche parte? Fateci sapere cosa ne pensate e se vi piace lo stile.