“Photoshop”: Valentina Ferragni, travolta da pesanti polemiche del web | Il motivo è assurdo
Valentina Ferragni finisce di nuovo vittima dei duri attacchi degli hater: ecco cosa è successo
Valentina Ferragni, sorella della famosa influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni, nasce a Cremona il 29 dicembre 1992. Nel 2015 si laurea presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano discutendo una tesi di laurea sull’ influeunza dei social blogger nella società.
La sua principale passione è quella di Interior Design ed è proprio in questo ambito che ottiene incarichi degni di nota; collabora infatti con Levi’s, Pomellato, Guess, Peppe Chocolate ed altri marchi famosi.
Crea, poi, una sua linea di costumi (Milano Marittima) e fonda il Valentina Ferragni Studio, che produce interamente in Italia accessori, principalmente orecchini dallo stile raffinato e riconoscibile.
Oggi Valentina è molto seguita sui profili social, conta infatti, quasi 4 milioni di follower su Instagram; attivissima, pubblica sponsorizzazioni con i vari brand che la contendono e scatti di vita quotidiana.
Valentina Ferragni: ecco le cosa le hanno detto gli hater
Non è la prima volta che Valentina finisce sotto attacco da parte di utenti con poco tatto o ancor peggio i cosiddetti “leoni da tastiera”. Già qualche tempo fa era stata “accusata” di non aver il peso ideale per poter sponsorizzare i prodotti di moda.
Recentemente gli hater, non hanno perso occasione per tornare ad esprimere giudizi su ciò che Valentina pubblica, tanto da scrivere sotto uno dei suoi ultimi post frasi di questo tipo “quanto photoshop in queste foto” o ancora “ma lei che dice tanto di doverci adattare per quello che siamo, dovrebbe almeno dare l’esempio”. Insomma la bella influencer purtroppo, pare proprio sia costantemente “giudicata” e in maniera anche poco carina da molti suoi follower. Risponderà la Ferragni o seguirà la strada dell’indifferenza? Attendiamo i prossimi giorni.
Valentina Ferragni e il dettaglio che non sfugge al web
Valentina Ferragni dopo aver chiuso la sua storia d’amore durata otto anni con il bel igienista e blogger Luca Veliz è uscita finalmente allo scoperto con la sua nuova fiamma. Lo scorso sette agosto, infatti, la Ferragni ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con il giovanissimo Matteo Napoletano di anni ventidue.
Il web da subito si è scatenato per la differenza d’età tra i due ma, in particolare, un dettaglio non è passato inosservato dai fan. Valentina infatti tra i vari commenti che le sono arrivati sotto lo scatto, ha risposto così ad un utente: “Quando si aprono gli occhi, si va sempre avanti”. Cosa voleva dire con questa frase? Quale è stato il vero motivo della rottura con Veliz? Voleva forse far intendere un tradimento? Nulla di certo ancora, curiosi attendiamo qualche novità.