Home » Paolo Bonolis, spunta il suo vero erede: E’ giovanissimo e lo conoscete tutti | Sorpresa per il pubblico

Paolo Bonolis, spunta il suo vero erede: E’ giovanissimo e lo conoscete tutti | Sorpresa per il pubblico

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis rivela chi pptrebbe prendere il suo posto-oggi24.it


Paolo Bonolis parla a cuore aperto del suo presunto sostituto: ecco a chi si riferisce il famoso conduttore

Paolo Bonolis nasce il 14 giugno 1961 a Roma. Si iscrive alla facoltà di Scienze Politiche e consegue la laurea in Politiche Internazionali.

Nel 1980 inzia a lavorare in Tv con la conduzione del programma 3,2,1…contatto! quando aveva appena venti anni. Dopo due anni diventa l’amato timoniere della trasmissione Bim,Bum Bam in principio affiancato da Licia Colò e successivamente da Manuela Blanchard.

Il suo vero successo però, arriva grazie a Mediaset. E’ in questa sede che che Paolo si stabilizza; prima con Ciao Darwin che viene particolarmente seguito dagli telespettatori e riposto in numerose edizioni, poi con Chi ha incastrato Peter Pan.

Non solo svolge al meglio il ruolo di conduttore di vari programmi televisivi, ma si rivela anche un ottimo presentatore, tanto da essere a capo nel 2004 del Festival di Sanremo in cui è anche direttore artistico. Oggi Bonolis ha portato alla notorietà diverse trasmissioni su Canale 5 ed è uno tra più noti showman e soprattutto amati dal pubblico italiano.

Ecco l’erede di Paolo Bonolis

Durante una recente intervista rilasciata a Superguida Tv, Paolo ha spiegato il motivo della sua assenza alla finale del Grande Fratello Vip (dove era presente la moglie in veste di opinionista) e ha rivelato chi secondo lui sarebbe un suo valido sostituto.

Nella possibilità di dover lasciare le scene quando i figli saranno grandi, l’autore ha pensato a chi potrebbe prendere essere il suo posto affermando: “Stefano De Martino è molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquistare credibilità da parte del pubblico anche su prodotti differenti”.

 

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis pensa al nome del suo possibile sostituto e lo rivela durante l’intervista a Superguida Tv-oggi24.it

Ciao Darwin torna in onda su Canale 5?

La famosissima trasmissione Ciao Darwin potrebbe tornare sulla rete Mediaset. Questa è l’indiscrezione lanciata da Paolo Bonolis. Lo show di Canale 5 ha riscosso un forte successo tanto da durare otto stagioni. L’attuale conduttore di Avanti un altro ha infatti rivelato:

“Credo che Ciao Darwin prima o posso meritare una ribalta. E’ un prodotto trasversale a ogni epoca e molto attuale. Ha lo stesso spirito di leggerezza di Avanti un altro”. Anche la sua compagna Sonia Bruganelli, aveva fatto trapelare questo possibile ritorno con l’aggiunta di qualche novità e nuovi divertenti episodi. Non rimane che attendere date e conferme ufficiali.