L’impressionante cambiamento dell’ex Miss Italia Denny Mendez: ecco com’è diventata e i dettagli della sua nuova vita
Denny Mendez nasce il 20 luglio 1978 a Santo Domingo. A soli undici anni, si trasferisce con la madre in Italia precisamente a Montecatini Terme dove inizia gli studi come operatrice turistica.
A quattordici anni decide di partecipare ad alcune sfilate di moda fino ad arrivare nel 1996 ad essere incoronata Miss Italia all’ omonimo concorso. E’ la prima concorrente di origini non-italiane a portarsi a casa la vittoria vincendo la competizione e questo, crea un piccolo scandalo.
L’ anno successivo la Mendez non si ferma e partecipa a Miss Universo al quale si classifica quarta. Terminata la parentesi delle gare di bellezza, Denny si dedica alla recitazione e nel 2003 finisce sul piccolo schermo con la fiction Chiaraocuro.
Negli anni a seguire interpreta anche, il ruolo di Barbara Cifariello in Un posto al sole, per il quale vince il Premio Arechi d’oro al Festival Internazionale del cinema di Salerno. Continuano poi le sue diverse apparizioni in Tv e partecipazioni in varie produzioni Cinematografiche. Oggi però la sua vita è cambiata totalmente..
Oggi Denny Mendez si dedica principalmente alla professione di “mamma” e si è rivelata essere una bravissima conduttrice di Sky, dove è al timone di diverse trasmissioni, in particolare Pole Position, incentrata su temi dell’ Economia e Imprenditoria.
In questo sua nuova mansione, intervista manager e personaggi di spicco di questi contesti, evidenziando la sua preparazione nell’ambito e sua parlantina bella sciolta. I suoi fan non la perdono d’occhio su Instagram dove lei risulta essere molto attiva con le sue storie e post quotidiani.
Circa la vita priva di Denny Mendez, è stata fidanzata per circa dieci anni con il produttore cinematografico Oscar Generale, che sul red carpet del Festival di Cannes le chiede la mano ottenendo un responso positivo. Dal loro amore, nel 2016 arriva la loro figlia India Nayara.
Tuttavia l’anno scorso è terminata la grande favola tra i due ed è stato proprio Oscar ad annunciare la loro rottura sui social: “Come tutte le favole hanno un inizio e una fine. Reputo Danny una brava mamma, ma purtroppo devo comunicarvi che la nostra vita ha preso direzioni diverse. Saremo comunque uniti nel nostro ruolo di genitori”.