Claudia Gerini, tutta la verità sulla partecipazione al Grande Fratello Vip: L’attrice finalmente lo rivela | Notizia inaspettata
Claudia Gerini racconta la verità sulla partecipazione al Grande Fratello: ecco cosa ha detto la famosa attrice
Claudia Gerini nasce a Roma il 19 dicembre 1971. Sin da bambina mostra la sua passione per la recitazione tanto da organizzare negli stabilimenti balneari di Ostia lido, spettacoli e recite insieme alle amiche.
Partecipa più tardi a Miss Teenager e si classifica al primo posto. Nel 1991 si avvicina alla televisione partecipando al programma Non è la Rai ideato da Gianni Boncompagni.
La vera svolta, però, arriva con l’incontro di Carlo Verdone che subito la nota e la include nel cast di Viaggio di Nozze, con il ruolo di coatta romana Jessica molto apprezzato dal pubblico e che le regala notorietà; il film, infatti riscuote un notevole successo.
Nell’ultimo decennio torna a far divertire il pubblico con Verdone nel revival Grande, grosso, e…Verdone e lavora duramente tanto da divenire il volto quasi ufficiale delle commedie italiane con un vago tocco anglossasone.
Claudia Gerini ci sarà alla prossima edizione del Grande Fratello?
L’attrice romana è al centro di numerose indiscrezioni secondo le quali sarebbe una delle prossime concorrenti nella nuova stagione del reality. Come ormai noto a tutti, Pier Silvio Berlusconi, ha dato precise direttive sui personaggi che parteciperanno al programma, vietando la presenza di tutti coloro conosciuti sui social e poco altro. Tra i bocciati risultano Justine Mattera, Antonio Razzi e Carmen Di Pietro.
Circa invece la risposta di Claudia Gerini sulla sua presenza o meno, l’attrice ha chiarito ogni dubbio affermando di sentirsi lusingata per l’invito ricevuto, ma ha ammesso che non potrebbe mai riuscire a star molto tempo lontano dai suoi affetti ed inoltre i suoi impegni lavorativi non glielo consentirebbero. Pertanto l’invito è stato declinato.
Nuovo amore per Claudia Gerini?
Alcuni paparazzi avrebbero ripreso la Gerini in dolce compagnia di un volto noto. Si tratterebbe dell’imprenditore Riccardo Sangiuliano conosciuto per essere l’ex compagno di Nathaly Caldonazzo e padre della figlia Mia. Nonostante i due fossero stati visti in atteggiamenti intimi nessuna delle parti ha smentito ne rilasciato dichiarazioni in merito.
Tuttavia, la risposta sarebbe arrivata da sola quando Riccardo si è fatto vedere in giro per Monopoli (Puglia) con una nota ristoratrice della zona. La coppia è stata colta in flagrante mentre si scambiava gesti affettuosi e gesti particolarmente intimi. Alla luce di questo quindi, non ci sarebbe proprio nessuna storia con la Gerini.