Serena Rossi, il tradimento spacca il matrimonio: “…delusione profonda” | Affermazioni orribili
La delusione subita da Serena Rossi: l’attrice si racconta, ecco i dettagli delle sue terribili affermazioni
Serena Rossi nasce il 31 agosto 1985 a Napoli. La sua è una famiglia di artisti dove la musica fa da elemento comune: padre chitarrista, madre cantante e nonno autori di canzoni. E’ proprio questa passione familiare e il lavoro come animatrice svolto nel periodo adolescenziale, che la portano verso i musical.
Nel 2002 esordisce come cantante in C’era una volta…Scugnizzi, pièce musicale di Claudio Mattone ed Enrico Vaime. Appena finito il liceo, Serena sa bene quella che la sua strada sarà il mondo dello spettacolo, così nel 2003 debutta con Un posto al sole.
Sarà proprio il ruolo di Carmen Catalano a renderla amata dal pubblico e a conquistarlo definitivamente. Da quel momento si fa largo nel mondo della Tv, senza dimenticare mai teatro e musica.
Arriva poi, nel 2006, il suo primo ruolo importante per il grande schermo con Liberarsi-Figli di una rivoluzione minore. Segue inoltre una carriera in Tv attiva che accresce la sua fama, grazie a serie di successo come Che Dio ci aiuti, R.I.S. Roma, Delitti imperfetti ecc. Serena è oggi una delle attrici che maggiormente ha mostrato il suo talento ed è molto amata dal pubblico.
La rivelazione di Serena Rossi
Serena Rossi, l’anno scorso è stata madrina della Mostra del cinema di Venezia e non solo, oggi l’attrice è la figura di spicco con maggior successo della fiction televisiva di Rai 1, Mina Settembre che ha ottenuto molteplici ascolti.
Durante una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Serena parlando a cuore aperto, si è lasciata andare ad una lunga rivelazione riguardante il suo passato. In particolare, la donna ha ammesso: “Per fortuna tradimenti forti non li ho mai vissuti, ma ho provato delusioni profonde. Quando mi capita di soffrire tanto, forse per difesa tendo a rimuovere il torto subito“.
Curiosità sulla vita privata di Serena Rossi
L’attrice napoletana, sin dal 2008, è impegnata in una storia sentimentale con il collega Davide Devenuto. Il loro incontro è avvenuto proprio sul set di Un posto al sole, la famosa soap opera italiana che ha regalato a Serena non sono celebrità ma anche l’amore.
I due sono genitori di Diego Devenuto nato nel 2016. Dopo due anni, Davide ha chiesto di in diretta a Serena di sposarlo, durante il programma Domenica In condotto da Maria Venier; risposta positiva dall’attrice che senza alcun esitazione ha risposto “si”.