Cecilia e Ignazio Moser, addio alla conduzione: Brutalmente sostiuiti da loro | Ecco di chi si tratta
La famosa coppia Cecilia e Rodriguez non saranno più i conduttori di un famoso programma: ecco chi li ha sostituiti
Cecilia Rodriguez modella e influncer argentina, sorella di Belen Rodriguez ed Ignazio Moser figlio del celebre Francesco Moser, si incontrano per la prima volta al Grande Fratello 2017.
Il feeling tra i due è così forte che subito si sono innamorati. Lei all’epoca era impegnata con l’ex tronista Francesco Monte che ha lasciato durante il reality per iniziare la storia d’amore con il ciclista.
Insieme da cinque anni, la loro relazione ha vissuto diversi alti e bassi in particolare tra agosto e settembre del 2020 la coppia si è allontanata per qualche settimana. Superata la crisi di quel periodo, è arrivata la proposta di matrimonio da Ignazio che inizialmente fissato per il prossimo ottobre slitterà a data da destinarsi.
Motivo di rinvio delle nozze sarebbe un impegno di lavoro della zia che non le permetterebbe di partecipare al grande evento e così Cecilia avrebbe deciso di rinviarlo ad una data dove ci siano tutti i suoi affetti più cari.
Coppia Moser Rodriguez sostituita con un’altra famosa
Secondo una recente indiscrezione la prossima stagione di Ex on the beach Italia non vedrà più la conduzione di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, bensì al loro posto ci sarà una coppia amata e seguita dal pubblico: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.
Stando a quanto si è rivelato, i due ex concorrenti de Grande Fratello Vip debutteranno al timone del programma di MTV nella prima loro esperienza televisiva. Andranno quindi a sostituire Cecilia e Ignazio che hanno esordito insieme nella seconda stagione di Ex on the Beach ed hanno poi continuato per altre due edizioni.
Cecilia Rodriguez è in dolce attesa?
Sono giorni ormai che circolano voce sulla presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. La bella showgirl ha spiegato, però, di non essere incinta ma di sognare di avere un figlio quanto prima. Durante un’intervista al settimanale Chi, ha infatti spiegato: “Voglio un figlio, io e Ignazio ci stiamo provando ma non è facile come raccontano” .
Ignazio Moser, invece, ha rivelato che la loro preferenza sarebbe stata appunto avere prima un bambino e poi sposarsi dato che ormai il rapporto è consolidato. Alcuni utenti hanno fatto notare anche, la forma fisica diversa della sorella di Belen, ma lei stessa ha ammesso di aver preso 3-4 chili da non attribuire ad una presunta gravidanza.