Bianca Atzei, travolta da un incidente drammatico: “… le hanno rubato tutto” | Una notizia devastante
A Bianca Atzei è successa una cosa molto spiacevole e ci è rimasta parecchio male. Che cosa sarà successo davvero?
Bianca Atzei, pseudonimo di Veronica Atzei (Milano, 8 marzo 1987), è una cantante italiana. Dopo aver pubblicato alcuni singoli con l’etichetta Ultrasuoni tra il 2012 e il 2014, ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 con il brano Il solo al mondo e al Festival di Sanremo 2017 con il pezzo Ora esisti solo tu.
Nel 2013 tenta di partecipare al Festival di Sanremo nella sezione Nuove proposte con il brano Arido, ma non rientra tra i concorrenti. Duetta con Niccolò Agliardi nel brano Fino in fondo, pubblicato il 2 maggio, e continua la collaborazione con Kekko Silvestre: il frontman dei Modà è infatti autore per la Atzei della sua hit dell’estate La paura che ho di perderti pubblicata il 4 luglio 2013.
Nel 2014 insieme ad Alex Britti tenta di partecipare al Festival di Sanremo nella sezione Big con il brano Non è vero mai, scritto da Marco Ciappelli, Diego Calvetti e lo stesso Britti, ma non rientra tra i concorrenti. La canzone verrà poi pubblicata come singolo il 14 marzo. A giugno partecipa nuovamente al Summer Festival con il singolo Non puoi chiamarlo amore, pubblicato il 23 giugno.
Dal 16 settembre al 4 novembre 2016 è concorrente della sesta edizione del programma Tale e quale show, condotto da Carlo Conti su Rai 1. Per quanto riguarda la sua vita privata, Bianca Atzei dal 2015 al 2017 ha avuto una relazione sentimentale con l’ex pilota motociclistico Max Biaggi, apparso nel videoclip di Ora esisti solo tu. Nel 2015 ha subito un’operazione al cuore a causa di forame ovale pervio.
Cosa è successo a Bianca Atzei?
Bianca è stata derubata mentre si trovava a Milano in un negozio. Ha lasciato l’auto aperta e in un nano secondo un uomo è salito e ha messo in moto.
La macchina è del compagno Stefano Corti che ha commentato così sui social: “Di solito posto cose divertenti, da poco ci hanno rubato la macchina. Se qualcuno a Milano vedesse in giro una Volvo targata GC215KK chiami i carabinieri o lo segnali a me in direct. Quella macchina è la mia. Purtroppo Bianca è entrata in un negozio, ha lasciato aperta la macchina e ce l’hanno portata via”.
In tutto questo il piccolo Noa, primo figlio di Bianca, aveva la febbre alta e non passava. La ragazza ha voluto tranquillizzare i suoi follower su Instagram.