Luca Laurenti, qual è il patrimonio del noto collega di Paolo Bonolis? Le cifre sono davvero assurde
Svelati i guadagni del famoso conduttore Luca Laurenti: ecco tutti i dettagli e le cifre dei suoi compensi
Luca Laurenti nasce a Roma il 29 aprile 1963. Prima di diventare conosciuto dal pubblico, compare nei programmi “Provini” e “Dibattito“, entrambi condotti da Gianni Ippoliti.
Il vero successo arriva con l’icontro di Paolo Bonolis nel 1990. I due iniziano a lavorare insieme per “Urka” su Italia 1. Dopo una breve partecipazione accanto a Gerry Scotti ne “Il gioco dei nove” e Gaspare Zuzzzurro nel “Tg delle vacanze” Luca torna con Bonolis per “Saturday night live” su Italia 1 con altri programmi come “Beato tra le donne”, “Miss Italia nel mondo”, ecc.
Paolo e Luca diventano sempre più affiatati tanto da stringere un legame non solo professionale ma di amicizia tanto da portarli alla conduzione insieme della 59esima edizione del Festival di Sanremo.
Laurenti inoltre, ha anche avuto un ruolo in alcuni film recitando in film come “Bodyguads- Gaurdie del corpo” di Neri Parenti, interpretando se stesso. Oggi Luca continua ad essere un personaggio televisivo, comico e musicista molto apprezzato dal pubblico italiano.
Tutte le cifre dei guadagni di Luca Laurenti
E’ ormai noto a tutti Luca Laurenti, il conduttore che a partire dagli anni ’90 si è fatto strada nel mondo dello spettacolo italiano. La sua popolarità gli ha permesso di avere uno stipendio di tutto rispetto, invidiabile dai colleghi che come lui lavorano in Tv. Luca continua accanto a Paolo Bonolis in “Avanti un altro!”, che andrà in onda anche di domenica sera sostituendo il “Live- Non è la d’Urso”.
Si ritiene che le cifre di Luca si aggirino intorno ai 40 mila euro a puntata stesso compenso percepito da Bonolis. Cifre molto alte che gli hanno permesso negli anni di poter condurre una vita agiata e di “sopravvivere” anche a momenti in cui non erano presenti progetti lavorativi.
Curiosità sulla vita privata di Luca Laurenti
Circa la vita privata di Luca Laurenti, è felicemente sposato con Raffaella Ferri e sono genitori di Andrea. I due si sono sposati nel 1994, ma lei non fa parte del mondo dello spettacolo.
Artefice del loro incontro è stato proprio il suo grande amico Paolo Bonolis che ha presentato a Luca Raffaella il conduttore infatti ha dichiarato a Vanity Fair: “E’ stato Paolo Bonolis a presentarmela e mi è subito piaciuta. Ma credevo ci fosse del tenero tra lei e lui. Quando ho capito che non era così ho iniziato a corteggiarla“.