Barbara Palombelli, la decisione drastica per l’ex volto di Forum: “Non torna più” | L’indiscrezione che fa tremare il web
Barbara Palombelli annuncia il cambiamento drastico nel cast di Forum: ecco chi non ci sarà più nella trasmissione
Barbara Palombelli nasce a Roma il 19 ottobre 1935. Dopo aver terminato gli studi classici si laurea in Lettere e approfondisce i suoi interessi nel campo della politica, cronaca e giornalismo.
La sua carriera inizia alla rubrica Sala F di Rai Radio 2. Da quel momento inizia la collaborazione con importanti testate giornalistiche tra cui: il settimanale L’Europeo, La Repubblica, Il Corriere come editorialista e Il Redatore in qualità di vice redattore.
Nei primi anni del 2000 arriva a La7 ed assieme a Giuliano Ferraro conduce Otto e mezzo. Da lì il mondo il piccolo schermo (in realtà in precedenza aveva collaborato per alcune trasmissioni) la affascina a tal punto che passa a Mediaset.
Arrivata a Mediaset si occupa di alcune rubriche tra Mattino e Pomeriggio 5, fino a quando nel 2013, non sostituisce Rita Dalla Chiesa nella conduzione a Forum, programma di cui ancora oggi è al timone.
Chi è rimasto fuori da Forum?
Il programma Forum condotto da Barbara Palombelli tornerà in onda lunedì 11 settembre questa volta però con una novità. La conduttrice rimane confermatissima, dopo 10 anni, ma a non tornare nella prossima stagione sarebbe un volto famoso nella trasmissione giudiziaria.
Si tratta di Edoardo Donnamaria protagonista indiscusso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip per la sua travagliata storia con Antonella Fiordelisi. L’ indiscrezione è stata lanciata da un esperto di gossip Amedeo Venza affermando: “Forum decide di non confermare Edoardo Donnamaria aprendo così le porte ad altri aspiranti ‘bilancieri'”. Chi prenderà quindi il suo posto? Attendiamo curiosi ulteriori novità.
Le paure di Barbara Palombelli
Durante un’intervista a Il Corriere della Sera, Barbara ha raccontato come alcuni tratti caratteriali e paure di cui soffre, le causino spesso fatica. Ha svelato infatti, che l’ansia sia la sua maledizione ed il suo motore. Tra le sue paure vi è quella di rimanere al palo o che le cose prendano una brutta piega.
Ha poi aggiunto che la depressione ha fatto parte della sua vita già da quando aveva 15 anni, quando dopo i compiti le pesavano le ore vuote. Tale depressione, inoltre, l’ha riscontrata anche in altri giornalisti, come Indro Montanelli che le ha confidato la sua malinconia; o ancora, Scalfari che si vedeva come un figli unico che guarda il mare con la paura per i suoi genitori. Insomma anche le più note personalità, non sono esenti dalle fragilità umane.