Mario Ballottelli, Raffaella Fico è solo un lontano ricordo: Ecco chi è la nuova fiamma del calciatore | Una bionda bellissima
Mario Balotelli dopo la storica relazione con Rafaella Fico arriva un altro amore: ecco di chi tratta e tutti i dettagli dello scoop
Mario Balottelli nasce il 12 agosto del 1990 a Palermo. Nato da genitori ghanesi ma adottato da una famiglia italiana nel 1993 a causa delle difficoltà economiche dei suoi genitori.
Sin da bambino ha mostrato la sua passione per il calcio, a sette anni infatti, inizia già a giocare a calcio. Si trasferisce in prestito all‘Inter prima nella squadra Primavera poi a soli 17 anni passa in Seria A, dove chiude l’esperienza con 28 gol e 6 trofei.
La sua bravura è nota a tutti tanto che sul campo il soprannome è Super Mario. Il 13 agosto, diventa ufficale il suo trasferimento ad una importante squadra il Manchester City.
Oltre le sue doti calcistiche Mario è spesso al centro del gossip a causa delle sue relazioni amorose. Una tra tutte, quella con la soubrette napoletana Raffaella Fico durata un anno e dalla quale ha avuto sua figlia Pia che il giocatore ha riconosciuto solo nel 2014 dopo due anni dalla nascita della bambina.
Chi è il nuovo amore di Mario Balottelli?
Tutti davano Super Mario pronto alle nozze con la storica fidanzata Francesca Monte con la quale da oltre due anni sembrava aver trovato stabilità. Tuttavia dopo la vacanza insieme alle Maldive erano rimasti al riparo dal gossip.
Qualche giorno fa arriva, un inatteso scoop lanciato dai fotografi del settimanale Chi, che hanno ripreso Mario mentre baciava e abbracciava una ragazza bionda a Venezia. Si sono scatenati i fan curiosi di scoprire l’identità della nuova fiamma, ma le risposte non sono molte solo che si chiama Cecilia e rientra nei canoni estetici del giocatore.
Mario Balottelli e il ritorno in serie A
Grandi novità calcistiche attendono Super Mario che attualmente è al Sion, in Svizzera. La prima in assoluto riguarda il suo importante ritorno in Serie A. Secondo le indiscrezioni trapelate da calcioweb.eu il Torino di Urbano Cairo vorrebbe riportare in Italia il talento prodotto dal vivaio dell’Inter per completare il reparto avanzato a disposizione del tecnico Ivan Juric.
Con Sanabria andrebbe a comporre una coppia di punte vincente, con l’augurio che lo stile tecnico croato possa essere per lui un’opportunità di rinascita nel mercato italiano.