Can Yaman, una notizia tristissima sconvolge l’attore: “Non ce la faccio più” | Il pubblico è allibito
Can Yaman è sconvolto da una notizia brutta e triste: che cosa sarà successo all’attore turco?
Can Yaman è un modello e attore turco famoso per aver recitato in Viola come il mare con Francesca Chillemi. Ma Can Yaman ha fatto altre fiction, non si è certo fermato qui. Nato l’8 novembre 1989 a Istanbul nel quartiere di Suadiye da padre Güven Yaman, di origini albanesi-kosovare e da madre Güldem Yaman, una professoressa di lettere di origine albanesi-macedoni.
La sua carriera da attore è iniziata nel 2014, ma il successo è arrivato nel 2017 con il ruolo di Ferit Aslan, un ricco uomo d’affari, nella serie televisiva Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, insieme a Özge Gürel. I due recitano anche nel 2020 nella serie Mr. Wrong – Lezioni d’amore.
Ha recitato con Claudia Gerini nella campagna pubblicitaria del 2021 del pastificio abruzzese De Cecco, diretta dal regista Ferzan Özpetek. Nel 2021 Can Yaman ha firmato un contratto come protagonista nel reboot della serie cult degli anni 1980, Sandokan. Nel marzo 2021 Can Yaman è apparso in un cameo nel ruolo del barista Gino nella serie, Che Dio ci Aiuti 6.
Vi abbiamo accennato all’inizio che è stato impegnato a girare Viola come il mare con la Chillemi. Can è stato impegnato per girare una serie in Turchia ma ora è pronto per tornare in Italia e girare la seconda stagione della fiction? Prenderà parte anche all’Isola dei famosi 2023? Lo scopriremo molto presto.
La notizia triste di Can Yaman
A quanto pare l’attore si sarebbe lamentato dello stalkeraggio subito da alcuni fan proprio a Roma dove ha la casa. Can Yaman è una persona alquanto riservata e vuole avere un po’ di privacy ma sembra essere difficile.
Il testo dedicato ai suoi follower: “Vi voglio bene uguale, spero possiamo trovare la pace tutti quanti, perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. (…) Gli attori, soprattutto quelli internazionali, si spostano a seconda del progetto, non siamo mai permanenti da nessuna parte, questa è la natura del mestiere. Cambierò sicuramente la casa a Roma (…) perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con lo stalkeraggio che subisco, oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me, se non è quella che ‘accettate’ voi.“.
Che ne pensate?