Temptation Island, un fidanzato sta soffrendo come un cane: Il motivo è tremendo | Ecco di chi si tratta
Temptation Island fa sempre delle stragi di cuori e anche stavolta non ha dato una tregua: scopriamo chi ha sofferto stavolta.
Temptation Island (nella prima edizione del 2005 era intitolato Vero amore) è un reality show italiano prodotto da Fascino PGT e Ambra Banijay Italia, trasmesso in prima serata su Canale 5 dal 19 maggio 2005. È il format italiano del programma televisivo olandese Blind Vertrouwen (tradotto come Fede Cieca) creato da Endemol ed è stato adattato da diversi paesi.
La trasmissione racconta la storia, gli avvenimenti, i sentimenti e il destino di sei coppie (cinque nelle prime due edizioni e sette nella nona e nell’undicesima) non sposate chiuse per tre settimane in un villaggio. Le coppie, sistemate in gruppi separati (uomini da una parte, donne dall’altra), vengono tentate rispettivamente da una decina di donne e uomini single.
Successivamente, ogni settimana i membri delle rispettive coppie vengono chiamati nel falò per far vedere dei filmati sul rispettivo partner e farsi un’idea sulle decisioni da prendere nell’ultimo falò dove al termine dei 21 giorni essi decideranno se continuare o interrompere la loro storia d’amore. L’ottava edizione del programma è la prima che prevede la presenza sia di coppie VIP che di coppie non celebri.
Questo programma prevede quindi che ci si debba mettere in continua discussione non solo sé stessi ma anche le coppie stesse che appunto alla fine del loro percorso dovranno decidere se tornare a casa insieme o da soli. Una coppia durante questa edizione è scoppiata e un fidanzato non si è ripreso del tutto. Di chi stiamo parlando?
Il fidanzato che si sta ancora riprendendo dalla fine della sua relazione
“Mi è crollato il modo addosso, ma ora mi sto riprendendo bene”, ha scritto in un lungo post sui social il fidanzato che ha detto addio alla sua relazione al programma di Temptation Island. “Appena tornato dal programma non sono stato bene lo devo ammettere, mi è letteralmente crollato il mondo addosso”, ha esordito Daniele De Bosis in un lungo post su Instagram.
Ha continuato dicendo così: “Mai mi sarei aspettato che potesse finire la mia relazione in questo modo così freddo senza aver ricevuto un abbraccio o comunque un po’ di umiltà”.
“Oggi sto bene ma non un finto bene – continua Daniele – quello durante una serata o quando sto in compagnia. ma lo stare bene “vero” anche a casa da solo a vedere un film senza l’ansia che attraversa il corpo”.