Sei in vacanza ma hai bisogno di bruciare calorie? Ecco le dieci città che aiutano a mantenerti in forma | Un’idea geniale

Vacanze 2023 dove le passerete? Al mare o in città? Ecco alcuni spunti per passare dei momenti indimenticabili – oggi24.it

Siamo in periodo di vacanze ma non sapete ancora dove andare per una gita fuori porta last minute? Allora ci sono ben dieci città europee che dovete vedere se volete anche bruciare calorie oltre che rilassarvi. 

In estate si sa, ci si vuole rilassare e si vuole staccare dal lavoro e dalla routine di tutti i giorni. Alcuni preferiscono delle vacanze tra spiaggia e ombrelloni e hotel tutto compreso, mentre altri preferiscono di gran lunga fare delle belle passeggiate in montagna al fresco.

Poi ci sono persone che preferiscono andare al lago e quelle che si danno alle città d’arte. Certo fare la valigia in questi giorni può diventare difficile ma ci sono alcune cose necessarie da portare. Viaggiate in macchina, aereo, nave o avete deciso per il treno?

Il nostro consiglio è sempre quello di viaggiare leggeri e non portarsi sempre cose inutili che sapete che non userete. Sappiamo che viaggiare può essere stancante e faticoso ma può essere anche un’occasione decisamente ottima per staccare del tutto dalla frenesia della nostra vita quotidiana.

E se andate in una città Europea? C’è chi decide di andare in una città per fare anche un po’ di movimento e attività fisica. Ora vi diciamo le città più belle dove poter andare.

Le dieci città europee da vedere per bruciare un po’ di calorie in vacanza in estate

Alla posizione numero uno troviamo la città di Lisbona che per vederla dovrete fare 31.500 passi ovvero 1575 calorie, alla seconda posizione troviamo Zagabria (24.780 passi – 1239 calorie), alla terza posizione troviamo invece Amburgo (21.210 passi – 1061 calorie).

Parigi è una delle città consigliate – oggi24.it

Alla quinta posizione abbiamo la città di Monaco (19.740 passi – 987 calorie), poi c’è la città di Oslo (17.010 passi – 851 calorie) e ancora Valencia (16.380 passi – 819 calorie), Varsavia (15.960 passi – 798 calorie), Stoccolma (15.960 passi – 798 calorie), Vienna (12.810 passi – 641 calorie) e infine la città francese Parigi (11.340 passi – 567 calorie).

La lista parte dalle città in cui si possono bruciare più calorie a quelle invece in cui si bruciano meno calorie. Voi avete già visto alcune di queste città in Europa? Dove siete stati? Se andate a visitarle vi consigliamo di portarvi anche bottigliette d’acqua o borracce per idratarvi al meglio date le temperature alte dell’estate in modo da non farvi trovare del tutto impreparati al tempo. Vi auguriamo di divertirvi il più possibile. Buona vacanze a tutti.