Ballando con le stelle 2023 sta per iniziare manca pochissimo e già ci sono i nomi dei primi concorrenti. Uno di loro è un attore famosissimo, chi sarà?
Il programma televisivo Ballando con le stelle è giunto ormai alla sua diciottesima edizione e l’edizione di quest’anno inizierà tra pochi mesi. La trasmissione è molto famosa e anche molto seguita perché vede cimentarsi dei personaggi dello spettacolo noti in una disciplina che non è la loro: il ballo da sala.
Questa trasmissione è condotta da Milly Carlucci che ha provveduto proprio in prima persona ad annunciare il fortunato partecipante celebre che farà parte del cast di quest’anno. Milly Carlucci vi ricordiamo che è diventata conosciuta al pubblico dagli anni ottanta in poi grazie ai suoi ruoli da showgirl e conduttrice in numerosi programmi televisivi.
Ballando con le stelle è quindi un programma televisivo italiano in onda dal 2005 su Rai 1 in prima serata, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il programma, adattamento italiano del talent show britannico Strictly Come Dancing, è il più longevo varietà della Rai attualmente in onda.
Per la prossima edizione come vi abbiamo accennato ci sono già alcuni nomi ma non hanno avuto conferme quindi sono solo ipotesi. Però c’è un attore famoso che farà parte del cast di questa nuova ed entusiasmante edizione. Vediamolo insieme.
L’attore famoso che farà parte del cast di quest’anno sarà Ricky Tognazzi. Lui è il primo concorrente di Ballando con le stelle che è stato confermato in maniera ufficiale. Marito di Simona Izzo, nelle stories si vede lui con le cuffie sulle orecchie che dice alla moglie Simona Izzo che sta ripassando la rumba.
E per quanto riguarda gli altri concorrenti? Probabilmente Milly Carlucci li svelerà non tanto presto ma in procinto di iniziare quasi la trasmissione televisiva. Tra i probabili ballerini ci sarebbero Teo Mammucari, Paola Perego, Simona Ventura con Giovanni Terzi. SI parla anche di Antonio Caprarica, Bruno Barbieri, Damiano Carrara, Bobby Solo, Leo Gassmann, Francesca Barra, Nino D’Angelo, Maurizio Ferrini, Marcell Jacobs e Nicole Daza, Fabio Cannavaro.
Insomma come avete visto le alternative sono davvero tante. Per ora non sappiamo con certezza chi altri ci sarà, ma di Ricky Tognazzi siamo sicuri. Che ne pensate della sua partecipazione al programma Ballando con le stelle?