Ilary Blasi, dopo l’addio a Totti spunta un’altra clamorosa crisi: Finalmente tutta la verità | Ecco cosa è successo
Dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti spunta una nuova crisi per Ilary Blasi: ecco i dettagli della vicenda
Ilary Blasi nasce a Roma il 28 aprile 1981. A soli tre anni esordisce in televisione nello spot Olio Cuore. Si afferma sul piccolo schermo con Passaparola il programma di Gerry Scotti facendosi conoscere dal pubblico.
La vero popolarità però, la ottiene dopo due anni con la conduzione di Che tempo che fa accanto a Fabio Fazio. Da quel momento è presente in diversi programmi televisivi tra cui il Festival di Sanremo, Top of the Pops e Le Iene Show, di quest’ultimo timoniera dal 2007 al 2016.
Dopo essersi fermata per dedicarsi interamente alla gravidanza, Ilary torna a condurre in Tv, il Grande Fratello Vip ed oggi L’Isola dei Famosi. Oltre le sue qualità da brava conduttrice, da sempre argomento di gossip il suo matrimonio con l’ex capitano della Roma Francesco Totti.
Ilary parte della sua notorietà la deve proprio alle sue nozze con Totti avvenuto nel 2005 e dal quale ha avuto tre bellissimi figli. L’ 11 luglio 2022, l’ANSA annuncia l’ufficialità della separazione dei due, dopo mesi in cui si vociferava un’importante crisi coniugale. La notizia della loro rottura rimane per mesi su tutte le copertine e di conseguenza anche le questioni economiche legate al divorzio (entrambi finiscono in tribunale).
Dopo la separazione con l’ex capitano dell Roma, Ilary Blasi si prepara ad un’altra crisi
Dopo la fine dello storico amore con Francesco Totti, a novembre 2022 la conduttrice finisce sul settimanale “Chi” ripresa in alcune foto con il nuovo presunto amore. Poco si sa di lui, solo che il suo nome è Bastian ed è un imprenditore. Tuttavia la coppia dopo il viaggio insieme in Brasile non si era più vista insieme, scatenando così velenosi rumors.
Ilary però subito risponde alle voci circolate ultimamente che già la definivano in crisi con Bastian Muller, postando su Instagram diverse foto con il giovane in cui mano nella mano pedalavano in bici, smentendo così tutte le chiacchiera. Si è trattato di una vera e propria fuga d’amore, romantica tra passeggiate e momenti di relax.
Ilary Blasi e quel litigio rimasto alla storia
Durante la conduzione del Grande Fratello Vip, nel 2018, Ilary Blasi ebbe una forte discussione in diretta che ancora molti ricordano. Rivale nel confronto era proprio il re dei paparazzi Fabrizio Corona.
Motivo dello scontro fu l’accusa rivolta dalla conduttrice a Corona per aver messo in giro voci su un presento tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento nel 2005. A distanza di anni e vedendo come si conclusa la storia tra Ilary e Totti aveva forse ragione?!