Alba Parietti, dopo la foto in costume spunta una critica pesantissima: La replica fa tremare il web | Ecco cosa ha detto
Alba Parietti ha risposto ad una critica pesante che le è stata rivolta sul web dopo la sua foto in costume. Quali sono state le sue parole?
Alba Parietti è una conduttrice televisiva ma la sua carriera non è iniziata esattamente così, bensì era una cantante ed era nota soltanto con il nome di Alba. Il suo nome lo deve alla città di Alba, prima città piemontese a essere liberata nel 1945, e crebbe nel quartiere torinese di Madonna del Pilone.
Nel 1978 partecipò a Miss Italia non arrivando però alle finali, mentre nel 1979 fu eletta per rappresentare l’Italia alla finale di Miss Universo, ma fu costretta a rinunciare alla partecipazione per i troppi impegni. Nel febbraio 2023 partecipa a Tale e Quale Sanremo, mentre in estate torna come conduttrice su Rai 2 con il programma Non sono una signora, in onda in prima serata dal 29 giugno al 27 luglio per cinque puntate di giovedì.
In particolare questo programma che viene proposto mette in evidenza l’arte performativa delle Drag Queen. Ciascuna puntata ha come protagonisti cinque VIP del mondo dello spettacolo, del cinema, del teatro, dello sport e della cultura, i quali si mettono in gioco e si sfidano nei panni di varie Drag Queen, attraverso la collaborazione di un team di esperti in make-up e styling.
Per quanto riguarda la vita privata di Alba Parietti ha avuto un figlio dall’attore Franco Oppini, Francesco Maria Oppini. La conduttrice dal 2022 è legata sentimentalmente al manager di Poste Italiane Fabio Adami.
La critica pesante di una hater a cui Alba Parietti ha risposto a tono
Alba Parietti ha pubblicato uno scatto sul social di Instagram che la ritrae a Formentera in bikini in questi giorni di vacanza. Gli hater ovviamente non sono mancati. Ecco le parole di un hater: «Devi fare molti squat e poi forse fare foto del genere». Lei prontamente ha risposto così: «Puoi fare tutto lo squat che vuoi non sarai mai me».
Inoltre c’è stato anche un altro hater che ha affermato questo: «Ma ci fai o ci sei. Ti piace istigare la gente» e la conduttrice ha voluto rispondere in questo modo: «Ma certo che mi piace istigare la gente».
Insomma i commenti degli hater non sono stati molto carini ma Alba anche stavolta si è difesa bene.