Michelle Hunziker, dalla rottura con Tomaso Trussardi all’annuncio commovente: Il web impazzisce per la dichiarazione della conduttrice | Ecco cosa ha detto
Dopo la triste rottura con Tommaso Trussardi, Michelle Hunziker fa una rivelazione piena di gioia: ecco tutti i dettagli
Michelle Hunziker nasce a Sorrengo il 24 gennaio 1977. Dopo la separazione dei genitori si trasferisce con la madre e il fratello a Zuchwill ma a 17 anni decide di partire per Milano ed iniziare a lavorare come modella.
Un suo celebre spot in cui appare in biancheria intima e il suo debutto in tv con Buona Domenica le permettono di farsi conoscere dal pubblico e di aumentare la sua popolarità.
Inizia anche la conduzione di diverse trasmissioni tra cui “I Cervelloni” condotto con Paolo Bonolis e “Paperissima Sprint” su Canale 5. Continua, poi, con la conduzione di “Zelig” assieme a Claudio Bisio dove rimane per 4 anni ed altri programmi come Scherzi a parte, Festivalbar e Superstar Tour.
La sua carriera e bravura sono senza dubbio artefici della sua presenza stabile in Tv tuttavia anche le sue storie amorose sono state molto al centro del gossip. Prima il matrimonio con Eros Ramazzotti dal quale è nata sua figlia Aurora Ramazzotti ( terminato nel 2009) poi l’ultimo con l‘imprenditore Tommaso Trussardi iniziato nel 2011 e dal quale ha avuto altre due bellissime figlie. Il loro amore però si interrompe nel gennaio 2022 dopo un matrimonio durato 7 anni e ad oggi la presentatrice si dichiara single.
Felici notizie annunciate da Michelle Hunziker: ecco cosa è successo
Dopo un periodo impegnativo ma ricco di gratificazioni per Michelle, la conduttrice svizzera durante le ultime ore ha postato una storia su Instagram in cui si dichiara particolarmente felice scrivendo : “E ogni mattina mi sveglio con tanta gratitudine nel cuore”.
Si tratta di un momento pieno d’amore quello che sta vivendo la Hunziker circondata dai suoi affetti più cari tra cui anche sua figlia che da poco le ha regalato la gioia di diventare nonna. “Ho qui la mia famiglia, le mie figlie tutte, il mio nipotino, mio fratello, mia cognata e mia nipote. Questo mi ha riempito anima e cuore..” ha poi aggiunto la presentatrice durante la sua vacanza in Sardegna.
Michelle Hunziker dopo la separazione con Tommaso
Durante una recente intervista, Michelle ha dichiarato di aver molto sofferto per la separazione con Tommaso Trussardi avendo già alle spalle altre storie alle spalle finite nel medesimo modo.
Tuttavia, ha poi aggiunto di sentirsi fortunata perché il lavoro le permette di aver qualcosa su cui concentrarsi anche se si sa quando poi torna a casa il dolore rimane, non va via.