Marina La Rosa, vi ricordate la star della prima edizione del Grande Fratello? Oggi è irriconoscibile | Ecco come si è ridotta
Dopo il grande successo avuto al grande fratello Marina La Rosa sparisce dai radar: ecco cosa fa oggi l’ex concorente
Marina La Rosa nasce il 21 gennaio 1977 in Sicilia. La sua notorietà si deve alla partecipazione nel 2000 al famoso reality show Grande Fratello. Nel 2001 il GF fu una vera e propria svolta nella televisione italiana in quanto nessuno sapeva cosa fosse davvero un reality e mai nessun programma di quel genere aveva avuto un così grande successo.
La presenza e la partecipazione di Marina fu fondamentale in quella prima edizione; grazie al suo atteggiamento conosciuto come “gatta morta” che ancora adesso è il suo soprannome, ai suoi numerosi flirt con Rocco Casalino e alla innata simpatia di Pietro Tarricone.
Da quel momento la giovane acquista la celebrità tanto cercata ed inizia a lavorare a pieno nel mondo dello spettacolo. Come prima cosa realizza un calendario per Max e partecipa a numerosi programmi in veste di ospite tra cui Pomeriggio 5, Maurizio Costanzo,ecc. Successivamente studia recitazione e ottiene delle parti in molte fiction tra cui Carabinieri, Un posto al sole e Terra Nostra.
Dal 2010 sparisce dalla televisione ma torna ben presto prima come opinionista a Mai dire Talk e poi come concorrente dell’ Isola dei Famosi. Oggi Marina è felicemente sposata con Guido Bellitti ma poco si sa sulla sua vita lavorativa.
Che fine ha fatto Marina La Rosa?
Ormai lontana dal mondo dello spettacolo, Marina La rosa la si vede sul famoso social Instagram, dove condivide con i tanti follower (più di 92mila) scatti felici e sereni con il marito e i figli, ma non solo.
Le foto postate la ritraggono spesso senza veli e mostrano un fisico al top accompagnate da riflessioni sulla vita o frasi pungenti . In passato ha accusato molti giornalisti di aver inventato scoop inesistenti e ha raccontato di aver subito molestie sia prima che dopo il GF. Sempre tra i suoi scatti ha poi polemizzato contro la moda delle influencer scrivendo: “Non voglio essere più intelligente, io voglio fare come quelle che hanno che hanno milioni di followers e vengono pagate per postare una foto o una storia”.
Marina La Rosa e la “terapia di gruppo”
Sempre a proposito del suo amato Instagram, l’opinionista ha fatto si che diventasse un luogo di incontro dove affrontare diversi temi come ansia, paura dolore e dove ogni utente potesse parlare liberamente.
Insomma una vera e propria “terapia di gruppo” dove dispensa anche qualche consiglio utile tipo: “Noi disadattati andiamo in giro per il mondo con il nostro zainetto in cui dentro c’è una sensibilità diversa”.