Anna Tatangelo, tutta la verità sulle nozze: Colpo di scena che sconvolge il web
Anna Tatangelo rivela importanti dettagli sul matrimonio con Mattia Narducci: la sua confessione e l’inaspettata verità
Anna Tatangelo nasce a Sora il 19 gennaio 1987. Sin da piccola mostra subito la sua passione per la musica e a sette anni partecipa già a diversi concorsi canori dove la sua voce spicca tra tante.
All’età di 14 anni viene scelta dalla Rai per il Girofesival dove migliora il suo stile presso l‘Accademia musicale di Sora. Nel 2001 si guadagna un posto nel cast della kermesse vincendo all’Accademia della Canzone di Sanremo.
L’anno seguente Anna si porta a casa la vittoria vincendo Il festival di Sanremo, categoria Giovani, con il singolo Doppiamente Fragile. Da quel momento inizia il successo e una serie di brani come Essere una donna che fanno di lei una cantante tutt’ora apprezzata.
La sua carriera ha sicuramente contribuito ad aumentare la sua fama, ma di sicuro non sono rimaste segrete le sue relazioni sentimentali finite spesso al centro del ciclone mediatico. La prima in assoluto quella con Gigi d’Alessio più grande di lei di 20 anni all’epoca sposato e padre di tre figli. Iniziata nel 2006 e nonostante le critiche nel 2010 nasce loro figlio Andrea, ma nel 2020 la coppia si separa. Seguono poi altri amori per la cantante prima con il rapper Livio Cori durata un anno e poi quella attuale con il giovanissimo Mattia Narducci più piccolo di lei di 10 anni.
Fiori d’arancio per Anna Tatangelo? Ecco la verità
L’ amore tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci prosegue a gonfie vele alla faccia di tutti coloro che dicevano che i 10 anni di differenza sarebbero stati un problema e i due non sarebbero andati lontani (36 anni lei, 26 lui). La loro prima uscita ufficiale risale allo scorso febbraio ripresi durante un viaggio a Parigi.
Da alcuni mesi però circolano voci su un loro presunto matrimonio imminente.Tuttavia i familiari hanno prontamente smentito la notizia ritenendo che sia troppo prematuro pensare alle nozze. Sicuramente Anna sarebbe pronta ad un passo importante come questo dato la sua conduzione a Scene da un matrimonio, ma per il momento si gode l’amore del suo amato modello.
Presentazioni ufficiali in casa Tatangelo
Per ogni genitore separato è importante presentare i figli alle persone che sono al loro fianco. Testimonianza dell’amore che prova per Mattia, Anna ha trascorso le vacanze in compagnia di entrambi gli uomini della sua vita.
Nelle foto riprese dal settimanale Chi, il piccolo Andrea sembra contento della presenza del nuovo compagno della mamma tanto che i due hanno fatto anche il bagno insieme. Non è chiaro se questo fosse il loro primo incontro, ma di sicuro il modello ora fa parte della famiglia.