Paolo Bonolis, spunta un clamoroso retroscena sulla fine del matrimonio: “…lottato fino all’ultimo” | E’ stato davvero tremendo
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: arriva un retroscena inedito della coppia sulla fine del matrimonio.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono sposati nel 2002 per poi divorziare dopo 26 anni. Insieme dal 1997 si sono incontrati per la prima volta dietro le quinte di Tira & Molla, quiz televisivo condotto da Bonolis dal 1996 al 1998. Fu proprio in occasione dell’ultima puntata andata in onda che il conduttore ufficializzò il legame con la fidanzata. E’ stato proprio Paolo a corteggiare Sonia.
Inizialmente Sonia non ricambiava il suo amore: “Facevo una televendita a Tira e Molla e passato quel momento mi chiamarono per tornare e scoprii che era stato lui a volermi di nuovo”.
Sonia ha continuato dicendo che “Io subito non ero interessatissima, ma poi piano piano Paolo mi ha conquistato. La prima volta che siamo usciti mi ha portato al cinema a vedere Jerry Maguire. Di fianco a me si sedette Luca Laurenti, iniziamo a guardare il film e dopo poco al posto di Laurenti c’era Paolo. Subito non voleva farsi vedere”.
Sonia ha raccontato anche al settimanale Vanity Fair dei dettagli succosi sul suo matrimonio: era incinta infatti di Silvia e aveva la nausea. Poi è arrivata e ha trovato suo padre ad attenderla. Il rinfresco l’hanno voluto fare a casa con circa trenta persone. Dato che era venuto a mancare da poco il padre di Paolo hanno voluto una cosa intima.
Il retroscena inedito della storia tra Paolo e Sonia
A volere la separazione tra loro è stata proprio la moglie Sonia Bruganelli. Una rottura che arriva dopo 26 anni passati insieme non è mai facile. «Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai. Continueremo a esserlo per la nostra famiglia, tra di noi. Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati». Queste sono state le parole che hanno pronunciato nella lunga intervista a Vanity Fair.
Nelle ultime ore Alberto Dandolo, nella sua rubrica su Oggi, ha raccontato un particolare retroscena: sono circolate delle voci che vedono il conduttore in una relazione con un’altra donna ma sarebbero infondate. Dandolo ha fatto capire che la parola fine non era arrivata da lui e che Paolo sta soffrendo per la fine del suo matrimonio.
Dandolo ha affermato anche che chi conosce bene il conduttore sa che ha lottato fino alla fine per salvare la sua storia d’amore.