Loretta Goggi, lo sfogo è durissimo: Dopo anni finalmente vomita tutto | Parole terribili
Loretta Goggi senza filtri racconta la sua versione: il durissimo sfogo della cantante e i tutti i dettagli della confessione
Loretta Goggi nasce il 29 settembre 1950 a Roma. Sin da quando era piccola, ha mostrato la sua passione per il canto studiando musica ed essendo anche spronata da suo padre.
Nel 1959 debutta come cantante partecipando al concorso radiofonico Disco magico, che ha vinto in coppia con Nilla Pizzi. Sempre nello stesso anno, esordisce come attrice nello sceneggiato televisivo Rai Sotto Processo. Successivamente, inizia a lavorare come doppiatrice e attrice cinematografica.
Nel corso della carriera Loretta recita in 23 sceneggiati e fiction Tv, 6 film per il cinema e doppia 8 film. Negli anni a seguire, arriva anche la conduzione di Canzonissima affiancata da Pippo Baudo dove mostra grandi doti di imitatrice, per citarne alcune Patty Pravo, Sophia Loren e Sandra Mondaini, conquistando il pubblico.
Il grande successo musicale invece, arriva con il brano Maledetta Primavera cantato a Sanremo 1981. Una grande carriera quella della Goggi che ancora oggi continua a spiccare per la sua bravura, è infatti considerata la “regina” di Tale e Quale Show il programma di Carlo Conti, nella quale è presente fin dalla prima stagione del 2012 partecipando a quasi tutte le 86 puntante.
Loretta Goggi e il suo duro sfogo
Qualche giorno fa la famosa cantante ha rilasciato delle forti dichiarazioni a La Repubblica riguardanti il maschilismo esagerato presente nel mondo della Tv made in Italy. A cuore aperto Loretta ha detto:
“Le donne non possono avere le rughe, in Italia a un certo unto diventano invisibili […]. Gli uomini, invece, fanno come gli pare. Guardi Vasco Rossi, Ligabue settantenni e ragazzi rockstar. Da noi chi? Forse solo Loredana (Bertè) osa”. Ha poi aggiunto: ” Ora le donne si sono prese la scena, ma una volta era tutto ‘Corrado con’,’Pippo Baudo con’. Eravamo di contorno”. La famosa attrice insomma, senza peli sulla lingua ha mostrato le difficoltà che la quota rosa riscontrerebbe nello showbiz.
Loretta Goggi e quel ricordo indimenticabile
Tra gli eventi che più hanno segnato la vita della conduttrice vi è sicuramente la perdita del marito, Gianni Brezza. Dopo ben 29 anni di fidanzamento i due si erano sposati nel 2008 ed insieme condividevano la passione per lo spettacolo. Tuttavia Brezza poco prima del suo terzo anniversario di matrimonio, nel 2011, viene a mancare.
Nonostante siano passati più di 10 anni dalla morte di suo marito, per la Goggi il suo ricordo è impossibile da cancellare e come ha affermato in un’intervista l’uomo non ha mai smesso di vivere dentro di lei.