Maria De Filippi, continuano le frecciatine al veleno per la conduttrice: “…dei cavernicoli” | Accuse pesantissime
Attacchi pesanti piovono contro le trasmissioni di Maria De Filippi: ecco cosa è successo e i dettagli della vicenda
Maria De Filippi nasce a Milano il 5 dicembre 1961. Dopo essersi trasferita a Pavia con la sua famiglia si diploma al liceo classico con voti molto alti e successivamente consegue la laurea in legge con 110 e lode.
Verso la fine del 1989 Maria fa un incontro che la cambierà radicalmente la vita quello con Maurizio Costanzo. La loro conoscenza avviene a Venezia in un convegno di rappresentanti per videocassette dove Maria lavorava per la società che aveva organizzato la conferenza e dove Costanzo era stato invitato come moderatore. Il legame tra loro si instaura subito e da professionale sfocia in un vero e proprio rapporto sentimentale.
E’ proprio Maurizio che la convince a trasferirsi a Roma per lavorare con lui, fino a quando nel 1992 viene proposta Maria per la conduzione di “Amici” e subito il successo non tarda ad arrivare. Nel 1993 infatti, la De Filippi debutta tanto che le viene affidato anche il programma serale “Amici di Sera” e nel settembre 1996 inizia un’altra grande esperienza “Uomini e Donne” dating show che ancora conduce.
Da quel momento in poi la sua presenza in Tv si fa sempre più stabile, arrivando a condurre programmi come “C’è posta per te” ,“Tu si que Vales” ed anche, nel 2009, Il Festival di Sanremo accanto a Paolo Bonolis. Oggi Maria rappresenta una delle figure più importanti e rispettate nel panorama italiano, grazie alla sua notevole carriera decennale.
Maria De Filippi e gli attacchi durissimi
Spesso alcuni programmi divenuti ormai popolari e seguitissimi dal pubblico italiano sono teatro di pesanti critiche. Tra questi alcuni condotti proprio da Maria De Filippi o nei quali è espressamente coinvolta, vi sono ad esempio, Uomini e Donne o Temptation Island, quest’ultimo terminato qualche giorno fa ha registrato uno share altissimo.
Tuttavia in seguito ad una foto postata su Instagram da alcuni protagonisti delle due trasmissioni citate prima, un esperto di gossip ha commentato in maniera abbastanza forte scrivendo “Mai visto così pochi neuroni in una sola foto, quoziente intellettivo pari ai cavernicoli […]” aggiungendo “Comunque la tv riesce a lanciare proprio il peggio eh“, insomma non si può certo dire che sia stato leggero il conosciuto investigatore Social.
Maria De Filippi e quel dettaglio che non passa inosservato
L’amata conduttrice in tutte le occasioni in cui appare in Tv, ha sempre con se un dettaglio con un significato profondo: una collana scapolare.
Tale gioiello le è stato regalato da Maurizio ed è simbolo del forte amore che li ha uniti, testimonianza che il loro legame è sempre stato un caposaldo nella vita l’uno dell’altro.