Elettra Lamborghini, incidente gravissimo colpisce la Regina del twerk: “Te la sbatto in testa…” | Ecco cosa è successo
Elettra Lamborghini vittima di un brutto incidente: ecco cosa è successo e tutti i dettagli dell’ episodio avvenuto qualche giorno fa
Elettra Lamborghini nasce il 17 maggio 1994 a Bologna. Un cognome importante il suo, noto in tutto il mondo essendo la nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore di una delle aziende automobilistiche più conosciute al mondo.
La sua infanzia è stata caratterizzata da un lusso sfrenato ma nonostante ciò, la giovane ragazza decide di trasferirsi a Milano ed approfondire la sua passione per l’equitazione. A questo si aggiunge, la sua decisione di iniziare a studiare recitazione ed intraprendere una carriera vera e propria avendo l’obiettivo di dimostrare che oltre la facciata da ricca ereditiera vi fosse altro.
La fama di Elettra però, senza dubbio si deve alla sua capacità di far parlare di sè per le sue doti artistiche particolari. La sua prima comparsa, infatti, si deve ad un insieme di fotografie dalla forte impronta erotica in cui mostrava il suo corpo altamente attrattivo. Nel 2015, invece, arriva finalmente la sua apparizione in tv nel Chiambretti Night dove si chiacchiera molto il suo sogno di diventare un’ attrice porno.
Dopo aver participato al reality Show Super Shore diventa famosa anche in America Latina e Spagna e nel 2017 prende parte del remix “Lamborghini” brano realizzato da Guè Pequeno e Sfera Ebbasta. Da quel momento, ci prova come cantante reggaeton nel singolo “Pem Pem” e sfiora i 100 milioni di visualizzazione su Youtube. Da li in poi, seguono altri successi importanti come “Mala” o “Musica e il resto scompare“ e ad oggi, è amatissima dal pubblico italiano e non solo.
L’incidente di Elettra Lamborghini: ecco cosa è accaduto
Qualche giorno fa, durante un concerto al Sammichele in provincia di Bari, Elettra Lamborghini è stata vittima di un pericoloso incidente. Un fan le ha lanciato una bottiglietta d’acqua sul palco che avrebbe sfiorato la cantante.
L’artista ha subito interrotto il concerto e ha ripreso pesantemente il ragazzo: “Mi potevi fare male” ha detto tra le varie cose. Subito il colpevole è stato allontanato dalla security e la cantante ha aggiunto: “E’ pericoloso, poteva farmi male. Una collega ha dovuto cancellare tutto il tour” come lei infatti, altri cantanti sono stati vittime di questi tristi episodi.
Elettra Lamborghini accusata per i suoi scatti
La nota cantante ha condiviso alcune foto sui social in cui è apparsa molto dimagrita. Tali immagini però hanno dato il via a numerose critiche da parte di alcuni utenti che hanno ritenuto eccessivo il suo dimagrimento.
Elettra però ha subito chiarito la questione affermando che i sette chili persi sono frutto di un’alimentazione sana e di un duro allenamento arrabbiandosi contro chi dice il contrario.