Milly Carlucci, quanto guadagna la Regina del Sabato sera? Cifre a sei zeri
Cifre altissime per la nota conduttrice televisiva Milly Carlucci: ecco svelati tutti i suoi guadagni nel dettaglio
Camilla Patrizia Carlucci, da tutti conosciuta come Milly Carlucci , nasce il 1 ottobre 1945 a Sulmona. Dopo aver terminato gli studi, Milly decide di inseguire il suo sogno nel cassetto.
Partecipa inizialmente ad alcuni concorsi di bellezza ed in seguito nel 1976 arriva alla trasmissione di Renzo Arbore “L’ altra domenica” con il ruolo di inviata televisiva. La svolta decisiva, però, arriva qualche anno dopo con la conduzione del programma “Giochi senza frontiere” in onda su Rai 2 attraverso la quale, grazie al suo successo, rimane per ben quattro anni insieme ad Ettore Andenna e Michele Giammino.
Successivamente sempre su Rai 2 conduce il programma “Crazy Boys” con Alfredo Papa e i Gatti di Vicolo Miracoli e dal 1991 al 96 insieme a Fabrizio Frizzi è alla conduzione di ben sei edizioni di “Scommettiamo che?”. Il suo ruolo da conduttrice arriva anche al Festival di Sanremo dove affianca Pippo Baudo.
Dopo un periodo di stop, nel 2000 torna con la conduzione del programma di successo “Ballando con le stelle” riproposto per la bellezza di quattordici edizioni consecutive. Quest’anno invece, debutta ufficialmente con “Il cantante mascherato” onda su Rai 1 dal 2021. Il bagaglio importante della Carlucci, ha fatto si, che oggi sia una delle conduttrici di spicco del palinsesto rai.
A quanto ammontano i guadagni di Milly Carlucci?
La famosa conduttrice di Ballando con le stelle, ha preso il primo posto fra le 10 conduttrici televisive più pagate nel 2023 su People With Money, con un fatturato stimato di 82 milioni di dollari.
Come è emerso, si tratta di cifre altissime in cui la rivista nel calcolare tali numeri, ha preso in considerazione fattori come retribuzioni anticipate, partecipazioni agli utili, residui, il supporto e il lavoro pubblicitario. Non è finita qui, il suo patrimonio netto stimato è di 245 milioni di dollari. Ruolo fondamentale nel conseguimento di tale somme sono stati sicuramente gli investimenti azionari, proprietà e accordi lucrativi di collaborazione con i cosmetici di CoverGirl. Insomma la conduttrice si può dire che abbia un patrimonio invidiabile.
Milly Carlucci parteciperà a Ballando con le stelle?
Di recente si è diffusa la notizia su una possibile partecipazione di Milly Carlucci al suo noto programma Ballando con le stelle.
Tuttavia, qualche giorno è arrivata subito la risposta della conduttrice a riguardo “ Smentisco subito ragazzi! Non parteciperei mai, non fa proprio per me!” togliendo così ogni dubbio ai curiosi.