Antonella Clerici, travolta da una critica pesantissima di un ex gieffina: ” …Sei un..” | Una vergogna
Antonella Clerici è stata presa di mira da una nota ex gieffina, ma di chi si tratta e cosa ha detto di preciso?
Antonella Clerici è una celebre conduttrice della televisione italiana nota soprattutto per i programmi di cucina che la Rai propone all’ora di pranzo solitamente. Ma non ha fatto solo quello perché ha condotto diversi altri programmi televisivi come per esempio il Festival di Sanremo nel 2005, In studio con la Rai 2006, Il treno dei desideri, Ti lascio una canzone, Tutti pazzi per la tele, il Festival di Sanremo 2010, Sanremo Young, il remake di Portobello, lo Zecchino d’Oro 2019 e The Voice Senior.
Come dicevamo prima, ha condotto il programma di cucina La prova del cuoco per diversi anni per poi lasciarlo Il 1º giugno 2018 mentre dal 27 ottobre successivo è alla guida di Portobello, remake dello storico programma televisivo condotto da Enzo Tortora, dove viene affiancata da Carlotta Mantovan, Paolo Conticini e Arcangelo Giustino.
La stagione televisiva 2019-2020 vede l’assenza quasi totale della conduttrice dai palinsesti, che si limita a condurre la sessantaduesima edizione della kermesse Zecchino d’oro e la festa di Natale Telethon. Dal 28 settembre 2020 torna nella sua fascia storica del mezzogiorno, conducendo il nuovo programma È sempre mezzogiorno.
Per quanto riguarda la sua vita privata dal 2007 ha una relazione con Eddy Martens, dal quale ha avuto una figlia, Maëlle, nata nel 2009. La relazione tra i due si conclude nel 2016. Attualmente è legata all’imprenditore Vittorio Garrone. Antonella Clerici ha ricevuto una critica da parte di una ex gieffina molto nota, volete sapere di chi si tratta?
La critica rivolta ad Antonella Clerici
Antonella Clerici in questi giorni ha pensato bene di porsi al naturale sui social ma gli scatti non sono passati in osservato e una ex gieffina l’ha criticata aspramente.
Elenoire Ferruzzi, l’icona trans spopolata sul web per le sue uscite senza peli sulla lingua ha deciso di dire la sua anche stavolta e ha commentato sotto la foto di Antonella con un commento alquanto discriminatorio.
Elenoire ha commentato infatti con “Un Uomo” sotto alla foto della Clerici. Considerando che lei stessa aveva parlato al Gf Vip di bullismo e atti discriminatori per il suo percorso di transizione da uomo a donna, non dovrebbe sapere cosa significa ricevere commenti di questo tipo? Che ne pensate di questo commento? Si poteva evitare?