Loredana Lecciso, finalmente la rivelazione sulla crisi con Albano Carrisi: Emersa una clamorosa verità | Ecco cosa è successo
Loredana Lecciso interviene e rivela come stanno davvero le cose tra lei e Albano: ecco tutti i dettagli della vicenda
Loredana Lecciso nasce il 26 agosto 1972 a Lecce. La sua notorietà è dovuta alla relazione molto discussa con il cantante italiano Albano Carrisi. Non tutti però sanno che Loredana è un ex giornalista radiata dall’Albo a causa delle aspre critiche mosse nei suoi confronti dall’ordine dei giornalisti per mancato pagamento delle quote (anche se si pensa sia dovuto alle numerose ospitate della Lecciso in vari show televisivi).
Nel 2024 diventa una concorrente della “Fattoria” il reality show trasmesso su Italia uno e con sua sorella Raffaella Lecciso, partecipa a “Domenica In” e “I raccomandati”. Successivamente la donna diventa opinionista de “La vita in diretta” tra il 2010 e 2011.
Negli anni compresi tra il 2014 e 2018 Loredana è ospite fissa a Domenica Live di Barbara d’Urso. In questi anni finisce anche, nel caso Corona, come una delle vip ricattate dal paparazzo.
Come anticipato, l’ex pubblicista deve la sua fama alla relazione con Albano Carrisi. Il cantante infatti dopo essersi separato da Romina Power, la sua compagna storica, incontra Loredana a scuola dei suoi figli e dal loro amore nasceranno altri due figli Yasmine e Al Bano Junior.
Al Bano e Loredana Lecciso, aria di crisi?
Dopo i primi anni di relazione tra Albano e Loredana, la storia subisce una battuta d’arresto nel 2005 a causa della gelosia di Loredana manifestata durante la partecipazione del cantante all’Isola dei Famosi. Superato questo momento torna però il sereno tra i due.
Di recente, tuttavia, qualcosa ha insospettito i fan in quanto Carrisi starebbe passando le vacanze da solo. Non è tardata la risposta della Lecciso che durante un’intervista ha subito affermato: “Non è vero che stiamo facendo vacanze separate! E tra noi non c’è nessuna crisi..”. La scelta di non seguire il compagno è stata quindi della donna che ha preferito rimanere a casa.
Loredana Lecciso e il rapporto difficile con Romina Power
Tra ex ed attuali compagni difficilmente “scorre buon sangue”. Esempio tangibile è il rapporto tra Romina Power, legata ad Albano per 30 anni, e l’attuale compagna Loredana Lecciso. Secondo alcune indiscrezioni, la Lecciso avrebbe organizzato in occasione del compleanno di Al Bano un pranzo con i figli senza invitare Romina.
Tale gesto ha scatenato la reazione della cantante che sarebbe pronta a lasciare la Puglia dove si trova. Uno sgarbo che si aggiunge a quello fatto dallo stesso Albano durante Domenica In, in cui si è rifiutato di leggere la lettera inviatagli da Romina perchè a suo dire sarebbe stato un gesto poco carino nei confronti di Loredana.