Jessica Morlacchi, dopo anni finalmente spunta la verità: “ce l’avevo davvero invisibile…” | Notizia incredibile
Jessica Morlacchi confessa tutto su quel particolare: ecco i dettagli e le rivelazioni fatte dalla conduttrice
Jessica Morlacchi nasce il 17 luglio 1987 a Roma. Sin da bambina viene introdotta nel mondo della musica dal padre e a soli 7 anni prende lezioni di basso e studia canto. Nel 1988 fonda “Eta Beta” una band musicale composta da altri suoi coetanei originari di Roma.
Il nome della band cambia e diventa “Gazosa” che viene scoperto dalla produttrice Caterina Caselli.Nel 2001 partecipa al Festival di Sanremo vincendolo tra le Nuove Proposte. Dopo due anni, però la band si scioglie e Jessica intraprende la carriera da solista senza decollare mai.
Da quel momento inizia un periodo di declino per lei in cui attraversa anche un brutto periodo di depressione. Passato il triste momento, riprende in mano la sua vita e partecipa a Tale e quale Show (si classifica quarta) e poi ad Ora o mai Più con il coach Red Canzian.
Successivamente, ospite della popolare trasmissione “Oggi è un altro giorno” Serena Stabile la vuole tra i suoi “affetti stabili” . Tuttavia a fine 2022 si ritrova al centro di uno scandalo che ha coinvolto Memo Remigi; quest’ultimo l’ha palpeggiata durante il programma dove era anch’esso arruolato in pianta stabile nel programma. Il caso sconfina i confini di Rai e il TG satirico “Striscia la notizia” regala grande visibilità all’episodio.
Tutta la verità su Jessica Morlacchi
Molti fan incuriositi dalle immagini di Jessica hanno cercato di capire a cosa fosse dovuto il suo cambiamento. La cantante non si è tirata indietro nel rispondere ad alcune curiosità dei suoi follower ed ha finalmente risposta alla domanda: “Cos’hai di rifatto?”.
Ecco la sua risposta: “Per ora solo naso e bocca, faccio filler ogni 3 anni… Appena fatto non mi piace assolutamente, sembriamo tutte papere.. Ma io il labbro superiore ce l’avevo davvero invisibile. Mi si vedevano le gengive quando ridevo, non se poteva sta’cosi”.
Jessica Morlacchi e quel buio periodo della sua vita
Dopo il grande successo avuto nel 2001 grazie alla vittoria del Festival di Sanremo, Jessica racconta al salotto di “Oggi è un altro giorno” il tragico periodo di depressione che ha vissuto da adolescente.
“All’età di 16 anni ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, che mi hanno rovinato la vita perchè io semplicemente non uscivo più di casa. Ho iniziato a soffrire anche di agrofobia, non potevo stare negli spazi aperti ed era diventato impossibile vivere [..]” ha dichiarato Jessica. Per fortuna dopo 12 anni riesce a vincere la sua battaglia, grazie anche alla musica.