Da piccolo occhioni grandi e sguardo ribelle: Oggi una star mondiale del rock | Ecco di chi si tratta
Ecco svelata l’identità della foto del bambino che ha fatto il giro del web: si tratta di uno artista mondiale
Anche i più grandi artisti sono stati bambini almeno una volta nella vita. Spesso sono le star stesse a mostrare com’erano prima di crescere e diventare famosi, mostrando le loro foto sui social.
Da quando Instagram è stato eletto “album dei ricordi preferito” i vip non hanno perso occasione per pubblicare le immagini di loro piccoli spesso tra le bracia di mamma,papà o ancora in bici al mare, sui banchi di scuola ecc.
Alcuni sono praticamente identici e possono essere riconosciuti subito senza alcun dubbio, altri cambiano radicalmente passando ad un aspetto non proprio gradevole o a quello di un sex symbol.
I piccini sviluppano in poco tempo dei lati caratteriali che li accompagnano per tutta la vita. Il piccolo nella foto mantiene quello sguardo ribelle e un pò perfetto ed oggi scrive una pagina della storia della musica.
Chi sarà il bambino mostrato nella foto?
Quel bambino dallo sguardo furbo e ribelle oggi è uno dei cantanti più apprezzati ed amati dal pubblico italiano e non solo. Leader dei Maneskin si tratta proprio di Damiano. Il ragazzo ha pubblicato di recente una foto che lo ritrae bambino sui social mostrando già da quell’età il suo lato furbo e ribelle.
“Ho sempre saputo il fatto mio” dichiara Damiano, sottolineando che ha sempre odiato regole ed imposizioni raccontando infatti: “A un certo punto andare male a scuola era una cosa voluta, mi stava strettissimo rimanere seduto sei ore ad ascoltare uno che raccontava cose. Io volevo saltare sul tavolo dei giudici e spaccare tutto”.
Il gesto di Damiano dopo l’addio a Giorgia Soleri
In seguito alla fine della relazione tra Damiano David e Giorgia Soleri, i due hanno sempre affermato di aver preso la decisione di comune accordo senza alcun dramma, tuttavia le ultime vicende mostrano tutto il contrario. Nelle ultime ore Damiano avrebbe unfollowato Giorgia su Instagram, la quale a sua volta aveva fatto lo stesso il giorno in cui aveva confermato la rottura con il cantante.
Tale gesto poi, è stato immediatamente copiato dall’intero gruppo dei Maneskin quasi a simboleggiare la loro unione dentro e fuori dal palco. Sebbene i motivi siano ancora sconosciuti, Giorgia è stata avvistata ad uno dei concerti che I Mankeskin hanno tenuto a Sansiro. Il rapporto pacifico tra i due è ufficialmente concluso o l’unfollow di Damniano a Giorgia risale a qualche a tempo fa ed emerso solo ora? Curiosi attendiamo novità.